Anno XI 
Giovedì 25 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
06 Luglio 2022

Visite: 645

Il gruppo consiliare di FdI Lucca e il partito commentano i risultati del voto e l'imminente insediamento dell'amministrazione comunale targata centrodestra, previsto per la prossima settimana.

"Fratelli d'Italia è stata, come noto, forza determinante per la riconquista del capoluogo - esordisce FdI -. Oltre all'intensa attività messa in campo dai nostri militanti sono stati numerosi i parlamentari e gli esponenti politici del nostro partito che si sono spesi in questa campagna elettorale. Per non parlare poi del fatto che il nostro presidente nazionale Giorgia Meloni ha deciso di fare a Lucca l'unico comizio in Toscana. Segno di quanto il nostro partito ritenesse centrale la competizione lucchese."

"I cittadini hanno premiato il cambiamento scegliendo la proposta di Mario Pardini e riconsegnando al buon governo del centrodestra la città di Lucca dopo 10 anni di amministrazione Tambellini - continuano -. Ora è necessario rispondere a questa richiesta forte di discontinuità avviando un'azione amministrativa che riavvicini le persone alla partecipazione alla vita politica cittadina."

"FDI, gruppo consiliare più numeroso a Palazzo Santini, farà la propria parte garantendo costante e leale sostegno a Mario Pardini verso il quale abbiamo piena fiducia sulla capacità non solo di scelta della compagine che lo accompagnerà nel governo cittadino ma anche relativamente a quella di dare risposte alla cittadinanza lucchese."

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sabato 27 aprile alle 17,30 al Caffè Letterario Le Murate  è in programma una nuova presentazione…

Il partito paneuropeo Volt ha annunciato che sosterrà Giordano Del Chiaro nella sua corsa a sindaco di Capannori…

Spazio disponibilie

Un ricco fine settimana di eventi musicali e culturali proposti dall’APS Laboratorio Brunier, concerti ed incontri con autori,…

Spazio disponibilie

Vittorio Fantozzi consigliere regionale di Fratelli d'Italia: "La presentazione in Provincia, a Lucca, di una indagine piuttosto approfondita…

Anche quest'anno, per celebrare la Festa della Liberazione dal nazifascismo, il 25 aprile, l'amministrazione comunale di Lucca ha donato copia…

Viste le condizioni meteorologiche caratterizzate da temperature minime, ben inferiori ai limiti della media stagionale, è…

Spazio disponibilie

"I nostri impegni per Capannori": sabato 27 aprile, alle 11 al Cinema Teatro Artè, Via Piaggia, a…

'You Are Next' è l'album di debutto dei Death Wishlist, esplosivo quintetto toscano che sarà allo Sky Stone &…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie