Anno XI 
Sabato 6 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
13 Luglio 2025

Visite: 608

Il segretario regionale dei giovani Fi Matteo Scannerini e il segretario provinciale dei giovani Fi Giovanni Ricci esprimono profondo cordoglio per la scomparsa, avvenuta nella mattina di venerdi 11 luglio, dell'ex assessore Marco Chiari. Figura di rilievo nella vita politica e amministrativa cittadina, Marco Chiari ha segnato un tratto della storia recente della nostra città con passione, competenza e serietà. Uomo dalle idee chiare e dal carattere diretto, ha sempre interpretato il proprio impegno pubblico con dedizione e coerenza, mettendo al centro del suo agire l'interesse della comunità Lucchese. La sua voce, spesso fuori dal coro, è sempre stata espressione di libertà di pensiero e profondo senso delle istituzioni. Come Forza Italia Giovani Lucca ci stringiamo con affetto alla famiglia in questo momento di dolore, ricordando Marco Chiari come un uomo appassionato, un politico capace e una figura che ha lasciato un segno importante nella vita pubblica della nostra città.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Spazio disponibilie

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Spazio disponibilie

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie