Anno XI 
Sabato 2 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
04 Aprile 2024

Visite: 496

Forza Italia lancia la campagna di tesseramento per il 2024, e lo fa con i gazebo che verranno organizzati in diverse zone del territorio al mattino, dalle 9 alle 13. Per quanto riguarda Lucca l'appuntamento è sabato 13 e domenica 14 aprile in piazza Napoleone di fronte al bar Stella Polare, a Capannori durante il mercato in piazza Aldo Moro oggi e venerdì 12 aprile, a Pietrasanta sabato 6 e sabato 13 aprile al mercato di Tonfano in via Cairoli, sempre sabato 13 aprile al mercato di Camaiore in piazza Matteotti, al mercato di Altopascio giovedì 11 aprile in via Cavour e martedì 16 aprile in piazza del mercato. Si tratta di due settimane consecutive, che puntano ad aumentare il numero di iscritti al partito e a migliorare costantemente l'organizzazione. «Abbiamo organizzato i gazebo per invitare tutti i nostri sostenitori a tesserarsi - sottolinea il segretario provinciale Carlo Bigongiari - gazebo ai quali saranno presenti gli amministratori di Forza Italia e durante i quali condivideremo e  ribadiremo  le linee guida del nostro movimento politico. Perché rimaniamo il punto di riferimento per tutti quei cittadini moderati e liberali che riconoscono Forza Italia come l'asse portante del centrodestra. Oggi sta ad ognuno di noi portare avanti l'eredità lasciata dal nostro leader Silvio Berlusconi, con l'ascolto dei cittadini e la capacità di fornire risposte concrete».
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Lo scorso 3 febbraio, durante un’assemblea sindacale riguardante i servizi sociosanitari sul territorio cui parteciparono i responsabili dell'Asl…

Spazio disponibilie

Come ormai a conoscenza a Colognora di Pescaglia in considerazione dei legami con il musicista Alfredo Catalani, all'interno…

Spazio disponibilie

Prorogata la scadenza per ritirare i sacchi grigi con tag RFID tramite lo sportello dedicato presso il Comune di Villa…

Con questo fine settimana, si concludono gli eventi musicali della rassegna "Musica in convento"  organizzati dalla Società…

Interessante per la città di Lucca la decisione del governo nazionale di finanziare la costruzione di nuovi istituti…

Spazio disponibilie

Quinto e ultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio" dedicati allo shopping notturno…

Lo scorso venerdì sono arrivati gli ispettori ministeriali per verificare le procedure relative all’impianto di Salanetti: “Possiamo ringraziare…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie