Sul territorio, tra le persone. È ormai partito e prosegue con continuità il percorso sul territorio del candidato sindaco del centrosinistra per Lucca 2022, Francesco Raspini. Giovedì 17 marzo, alle 21, l'appuntamento è alla ex scuola elementare di Sant'Alessio (via di Sant'Alessio 2145).
Un incontro aperto a tutti i cittadini della ex circoscrizione 6, durante il quale si presenteranno i progetti in programma per la zona e si raccoglieranno sollecitazioni, proposte e richieste dei residenti. Un'occasione, quindi, per confrontarsi e dialogare, per costruire insieme il programma per la Lucca del futuro.
La prossima settimana, lunedì 21, alle 21, Raspini sarà a San Vito al Teatro "Arturo Paoli" della scuola media "D. Chelini" per incontrare i cittadini della ex circoscrizione 2.
Come ogni martedì mattina, infine, Raspini conferma la propria presenza a Ponte a Moriano, nella sede del comitato, situata in piazza Battisti proprio accanto al bar.
Per partecipare alla campagna elettorale, organizzare iniziative, ricevere informazioni e prendere parte alla costruzione del programma: