Anno XI 
Martedì 23 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
04 Maggio 2022

Visite: 636

Il candidato consigliere per Lucca 2032, Luca Mariani, si fa sentire con le autorità competenti affinché il traffico del Piaggione sia monitorato e maggiormente controllato, al fine di ridurne notevolmente e in tempi celeri la pericolosità.

Il paese del comune di Lucca si trova infatti su un rettilineo che induce ad una velocità spesso eccessiva, che mette a repentaglio la vita degli abitanti. “Sorpassi azzardati, mancato rispetto degli attraversamenti pedonali e, talvolta, impianto semaforico ignorato sono solo alcuni degli elementi, oltre alla velocità sfrenata, che mettono costantemente in pericolo la vita degli abitanti del Piaggione”.

Alle continue richieste di controlli presentate sia alla polizia municipale che alla polizia stradale, abbiamo ottenuto risposte negative e non concrete. Non è più accettabile che sia diventato pericoloso uscire di casa: sono necessarie immediatamente azioni volte a garantire la sicurezza e la protezione degli abitanti”.

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

25 aprile ad Altopascio: in piazza della Magione si festeggia la Liberazione. L'evento, che avrà inizio alle 10, prevede la deposizione…

Spazio disponibilie

Continuano le presentazioni del nuovo romanzo di Lamberto Giusti dal titolo “Il ribelle” edito da LifeBooks. Si tratta di…

E' in programma martedì 23 aprile dalle 9,30 a Palazzo Ducale (sala Ademollo) la Conferenza politica della rete europea delle Province: CEPLI. L'appuntamento è…

Spazio disponibilie

Una festa di piazza, per celebrare, insieme, il 25 aprile. L'appuntamento, voluto dal Comitato popolare San Francesco e dall'associazione Catecholamina Garage in…

"La parte del sondaggio di Demopolis che prende in considerazione il provvedimento coercitivo della Regione sulla questione dell'utilizzo…

Spazio disponibilie

Mercoledì 10 aprile alle ore 17.30 a Villa Bottini di Lucca verrà inaugurata la mostra di pittura e…

Si avvisa che il centro Cittadinanza il "Bucaneve" rimarrà chiuso da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio compreso. Il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie