Anno XI 
Mercoledì 21 Febbraio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da aldo grandi
Politica
26 Settembre 2022

Visite: 1206

Anche in un momento come questo, di gioia moderata e di dolore vivo per la perdita della cara compagna di vita, Marcello Pera, il professore per noi ancor più che la carica istituzionale, non si è dimenticato né di Lucca né, diciamolo pure, dei lettori della Gazzetta al punto da voler rilasciare, appena svegliato da una notte insonne o quasi, questa dichiarazione emotivamente bellissima: Antonia, io lo so bene, mi ha protetto ancora una volta e ora sarà ancora più esigente con me. Ma sa anche che io sono altrettanto esigente quando si tratta di onorare lei, i suoi valori, la sua dirittura, la sua fede. Le mie residue energie sono a disposizione per un lavoro serio e responsabile per questo Paese con problemi enormi in un contesto europeo reso drammatico dalla guerra di Putin. E' il mio impegno. Grazie agli elettori della Sardegna per aver compreso la mia situazione. Andrò presto da loro. E grazie agli elettori della Campania, che cercherò di rappresentare al meglio. Lucca è sempre, e in modo indelebile, nel mio cuore.

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Convocare consigli comunali straordinari e aperti per commemorare la figura di Alexey Navalny, “il più coraggioso ed eroico avversario…

Spazio disponibilie

Il Comune di Lucca ha posizionato in piazza San Salvatore, dove prima stazionavano i mezzi della Misericordia, nuove panchine e…

Vittorio Fantozzi, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, dice la sua a proposito dell'incattivirsi dell'armosfera politica a Lucca e…

Spazio disponibilie

Sabato 24 febbraio dalle ore 19 presso le sale parrocchiali della chiesa di Monte San Quirico si svolgerà…

Da martedì 20 febbraio alle ore 21, sul canale youtube della Diocesi di Lucca, iniziano gli appuntamenti dei martedì…

A causa di una temporanea occupazione di suolo pubblico legato al cantiere in corso per la riqualificazione di piazza del…

Spazio disponibilie

Quattro grandi personaggi sportivi stasera a Capannori alla nuova presentazione del libro scritto da Paolo Bottari sull’ex calciatore…

"Il nuovo regolamento regionale per gli sfalci nel Padule di Fucecchio, va nella direzione opposta alla tutela del nostro territorio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie