Anno XI 
Giovedì 11 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
25 Agosto 2020

Visite: 190

"Dopo anni di mal governo delle sinistre, è arrivato il momento di dare alla regione Toscana ciò che merita. Valorizzarla dal punto di vista delle piccola e media impresa, delle infrastrutture, dell'ambiente e della sanità, ridotte all'osso da una politica fatta di poltrone e carrozzoni. Ma soprattutto per ciò che concerne le politiche giovanili e quelle della formazione, settore nel quale lavoro da oltre dieci anni con passione ed entusiasmo".

A parlare Annamaria Frigo, capolista per la provincia di Lucca alle prossime elezioni regionali in quota Fratelli d'Italia. Imprenditrice, mamma, professionista di successo, ha saputo coniugare alla perfezione il ruolo di donna a quello di imprenditrice.

Conosciuta ed apprezzata nella Mediavalle, dove è nata e cresciuta, a Lucca città, dove ha vissuto a lungo e attualmente risiede, e in Versilia, dove ha trascorso alcuni anni della propria vita, Annamaria è determinata nella scelta di correre a fianco di FDI alla conquista della Regione.

"Oggi è arrivato il momento di cambiare e nostro compito è quello di dare alla Toscana l'alternativa che merita, con impegno, competenza, coerenza e determinazione, principi che da sempre sono alla base di Fratelli d'Italia; per questo motivo ho scelto il motto  'il nostro impegno per fare la differenza'. Ringrazio in primis Giorgia Meloni, nostro faro e leader indiscusso di un partito proiettato ormai al 16%, l'onorevole Riccardo Zucconi per aver fin da subito creduto in me e tutti coloro che mi sostengono in questa campagna elettorale senza precedenti: stavolta abbiamo davvero l'opportunità di cambiare le cose e ci impegneremo al massimo per raggiungere l'obiettivo".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Spazio disponibilie

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Spazio disponibilie

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Con una formula rinnovata torna, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, il festival di alta cucina "Le Stelle…

Spazio disponibilie

Martedì 9 settembre a Viareggio, presso la chiesa del Porto («chiesina dei pescatori») alle 18, si terrà…

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie