Anno XI 
Giovedì 15 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
22 Settembre 2020

Visite: 59

"Per me è un nuovo inizio. Non è il momento di fare recriminazioni su chi mi ha sostenuto e chi no, l'unica cosa che conta ora è agire uniti per favorire la ripresa del territorio". Queste le parole di Valentina Mercanti, neo eletta consigliere regionale in Toscana per il PD nel collegio di Lucca, dopo il risultato delle elezioni. 

"Mi sono messa in gioco con entusiasmo, credendoci fino in fondo, – ha dichiarato – e ringrazio tutti coloro che si sono adoperati perchè ciò fosse possibile. Mi ha fatto molto piacere avere anche l'appoggio di molti giovani e, grazie alla campagna elettorale, conoscere ancora più profondamente e dettagliatamente le necessità della provincia di Lucca. Voglio mettere tutto il mio impegno per il bene del territorio".

Come ha poi sottolineato: "Voglio, come prima cosa parlare con tutti i sindaci dei comuni del territorio e decidere insieme a loro, i passi necessari per la crescita della provincia. Dobbiamo lavorare insieme per questo obiettivo".

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie