Anno XI 
Sabato 10 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
16 Ottobre 2023

Visite: 1384

Nelle giornate del 14 e 15 ottobre la scuola di ballo Alchimia Dance di Lucca diretta dai maestri e direttori artistici Luca Alfani e Chiara Bellegoni, ha letteralmente sbancato con le proprie atlete e atleti al 1° Trofeo Trofeo Daisy Dance tenutosi presso il Palazzetto del Costone, Montereggioni, Siena.
Nella prima giornata di sabato l'atleta Miranda Laginja si è aggiudicata il primo posto nelle discipline Modern Contemporany classe D categoria 8/12, Latin Style Tecnica Samba, e Cha Cha Cha classe D categoria 8/12 e Latin Style Show classe B categoria 10/12 ed un secondo posto nella disciplina del Latin Style Tecnica Rumba classe D.
L'atleta Sofia Nicolai si è aggiudicata il primo posto solo 8/12 Show Dance Classe B e primo posto in Modern Contemporany Classe C Categoria 8/12.
Le atlete  Sofia Nicolai e Miranda Laginja si sono aggiudicate anche la prima piazza nella disciplina Show Dance Duo classe B categoria 8/12.
Esordio in gara per l'atleta Emma Fazzi che si aggiudica la prima posizione nella Modern Contemporany Classe D Categoria 13/16.
Nella categoria Latin Style Tecnica Cha Cha Cha, Classe D, categoria 13/14 l'atleta Marianna De Simone si è aggiudicata il secondo posto, a seguire, il quarto posto se lo è aggiudicato l'atleta Eleonora Zerilli mentre la quinta posizione è andata all'atleta Sofia Maionchi.
Nella categoria solo femminile Latin Style Tecnica Jive successo per l'atleta Marianna De Simone.
Nella tecnica Latin Style Rumba classe D categoria 13/14 podio al gran completo per le atlete della scuola Alchimia Dance che si aggiudicano un primo posto con Sofia Maionchi un secondo gradino per l'atleta Eleonora Zerilli ed una terza posizione per l'atleta Marianna De Simone.
Continuano i grandi successi della scuola Alchimia dance nella seconda giornata, dedicata alla disciplina Standard.
Gli atleti Elia Barsellotti e Nicole Bonaguidi si aggiudicano la prima posizione nella categoria 19/24 Classe B/1 oltre ad un terzo gradino nella categoria unificata As - A - B1.
Gradino più alto per la coppia Eleonora Zerilli e Matteo Bandettini nella categoria 19/34 Classe D. Stessa posizione per la coppia formata da Edoardo Pandolfi ed Ambra Polese nella categoria 16/18 Classe C che si aggiudicano anche la seconda posizione nell'unificata over 16 Classe B2 – B3 – C.
Infine la coppia Filippo Lateana e Giulia Andreini si accaparrano la seconda postazione della categoria 19/34 Classe C e terzi nell'unificata over 16 Classe B2 – B3 – C.
Due giorni di grande sport che hanno visto le atlete ed atleti della scuola Alchimia Dance, far brillare i colori della nostra città, in un trofeo di grande prestigio a livello nazionale.
Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

L’ultima chiave, tour immersivo presso l‘ex ospedale psichiatrico di Lucca a…

Diego Carnini consigliere comunale di Fratelli d'Italia: Mi dispiace per la breve presenza del sindaco all'aperitivo che avevo…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, dal giorno 13/05/2025 dalle ore 14:00 fino al giorno 13/05/2025 alle ore 18:00 potrà essere sospesa…

Il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele Giannini ha presenziato questa mattina insieme al Senatore FDI Roberto Menia, a…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie