Alchimia Dance si veste d’oro ad una delle gare più importanti d’Italia, “Italian Star Ballet” competizione con più di 3000 atleti provenienti da tutta italia, portando a casa due primi posti e un terzo. Le proprie allive: Sofia Nicolai, Anna Costalli, Miranda Laginja, Miriam Di Gennaro, Alessia Mottola e Giulia Andreini, ballando con il cuore, con determinazione e costanza hanno raggiunto questi bellissimi risultati al debutto nelle proprie categorie.
Questo gruppo capitanato dai Maestri nonché direttori tecnici e artistici Chiara Bellegoni e Luca Alfani insegnano e formano per le danze standard e latino americane, sincro latino, show dance, free style e danze coreografiche per solisti, coppie e gruppi di qualsiasi età e classe, con preparazione agonistica per le competizioni.
La scuola è situata in Via di Tiglio 1893/A a Lucca, una scuola caratterizzata dalla professionalità degli insegnanti che mettono anima e cuore per dare a giovani ragazzi l’opportunità di emergere e crescere senza limiti attraverso una formazione costante, rilasciando anche diplomi riconosciuti dal coni per le loro discipline essendo Lyceum di danza sportiva, uno dei pochi centri in toscana, la struttura vanta ampi spazi con ben 5 sale da ballo in parquet. Un plauso va alla coreografa Chiara Bellegoni che ha creato coreografie innovative e bellissime che tramite movimenti del corpo è riuscita a far raccontare dalle ragazze dei racconti, un dialogo continuo tra loro e il pubblico che ha portato il
complimento da parte dei giudici.