Anno XI 
Domenica 27 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
31 Luglio 2022

Visite: 486

Un altro successo per la Asd l'Acquario Altopascio, impegnata nella gara internazionale Hero Battle Cup a Porto Recanati, organizzata dalla FISR, la Federazione italiana sport rotellistici.

L'altopascese Gomathi Berti, infatti, ha conquistato il terzo posto nella gara internazionale di speed, piazzandosi dietro Chen Pei Yi, che ha vinto l'oro, e Sveva Romano, argento.

Un risultato eccellente, in una gara tutt'altro che scontata: "I nostri atleti sanno sempre farsi valere e riconoscere - spiega la presidente dell'Acquario, Antonella Carpanese -, affrontando ogni gara con maturità e lucidità. Gomathi è stata eccezionale: ha trovato la forza e l'energia per affrontare una sfida non facile, dopo due gare internazionali non andate benissimo. A lei, a tutto il gruppo, va il nostro più grande abbraccio, pieno di soddisfazione".

Soddisfazione anche da parte dell'amministrazione comunale: "Complimenti agli atleti dell'Acquario. Ogni volta è una grande emozione: sapere che ragazzi e ragazze così in gamba portano alto in nome di Altopascio è per noi una soddisfazione incredibile. Ancora complimenti a tutti: al team, alla presidente, agli allenatori e, ovviamente, agli atleti e in particolare a Gomathi Berti".

Alla stessa gara hanno partecipato anche le atlete Lavinia Lucente, Eleonora Federico, Rebecca Ammazzini, Francesca Leuci, Michelle Gonfiotti e Andrea Giannini, con buone prestazioni.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

“Il regolamento del consiglio comunale è cristallino: le interrogazioni devono ricevere risposta entro 30 giorni dal sindaco o…

Un viaggio nella musica da camera europea: ecco "Suoni & silenzi del vecchio Continente", il nuovo concerto…

Spazio disponibilie

Sono Valerio Marchini e Giulia Fornaciari i due nuovi membri eletti in seno agli organi di Confartigianato…

Notevole interesse sta suscitando il volume di Umberto Sereni, "Alla ricerca dell'Eden" edito da Masria Pacini Fazzi per…

Spazio disponibilie

Venerdi 25 luglio alle ore 21.15, consueto appuntamento all'Orto Botanico per il Canto degli Alberi. Protagonista della serata il…

Il Parco Avventura ha riaperto le sue porte! Sull’incantevole altopiano delle Pizzorne, la natura si trasforma in un’avventura…

Fabio Genovesi, tra gli scrittori toscani più apprezzati del panorama letterario italiano, sarà ospite…

Si avvicina il giubileo dei giovani che sarà vissuto da ragazzi e ragazze di tutto il mondo…

Spazio disponibilie

Quarto e penultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio", tradizionale iniziativa estiva a cura del Centro…

Mercoledì 23 luglio h18 a Lucca, presso L'Atelier di Alima, via Guidiccioni 180E a San…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie