Anno XI 
Mercoledì 14 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
15 Settembre 2020

Visite: 80

Importanti vittorie e risultati per gli atleti dell’Asd Bt Astroline Lucca nella categoria cadetti maschile e femminile ai campionati regionali giocati nei giorni 7 e 13 settembre scorsi presso il Palasport Bowling Prato.

I giocatori lucchesi (categorie M3-M4) hanno conquistato il primo ed il terzo posto al torneo “Tris Toscana”. Con la squadra composta da: Massimo Convalle, Nicolò Convalle, Massimo Vergazzoli con la riserva Ferdinando Pennacchi i nostri cadetti sono saliti sul gradino più alto del podio con il punteggio di 3290 mentre il bronzo è stato ottenuto dalla formazione con: Andrea Ambrosi, Roberto Montali e Michele Boldrini cha hanno chiuso con 3158. Per onor di cronaca il secondo posto è andato ai giocatori di casa (De Sanctis, Galletti, Vigiani) del Tweener a 3266.

In campo femminile (categorie F2-F3), ottima è stata la prestazione delle portacolori di Lucca che pur giocando per la classifica di singolo hanno dato prova di grande maturità agonistica conquistando con Veronica Baldi il primo posto e con Roberta D’Elia il secondo.

Infine da registrare anche il 7° posto della compagine (categorie M1-M2) in Eccellenza che ha terminato a poche lunghezze dal podio con il team: Roberto Franchini, Lorenzo Seriani e Pier Francesco Franchini.

Adesso l’appuntamento per i bowler dell’Astroline Lucca, sarà nuovamente sulle piste di Prato, per la Coppa Italia che si disputerà i prossimi 21 e 27 settembre.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Spazio disponibilie

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

Spazio disponibilie

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Mercoledì 14 maggio, alle ore 17:00 nei locali dell'Associazione Cesare Viviani sopra Porta S. Maria, la scrittrice…

Spazio disponibilie

E' stata inaugurata questa mattina la mostra «Mal d'Arte - Sublime estesi», allestita nell'Antica Armeria di Palazzo Ducale…

"Lou Salomé. Amare la vita". Appuntamento della Società Lucchese dei Lettori con l'autrice, Susanna Mati,  a Villa Rossi mercoledì 14 maggio 2025 alle…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie