Anno XI 
Giovedì 8 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
17 Febbraio 2020

Visite: 122

Dopo la vittoria importantissima di settimana scorsa contro Carrara, la squadra di C1 nazionale non si ferma e conquista un'altra pesantissima vittoria per 5-3 contro il TT Firenze; partita dove ancora una volta sono risultate determinanti le prestazioni di capitan Vasta (2pt), Gherardi (2pt) e Ringressi (1pt) che proiettano la squadra sempre più al comando e ad un passo dalla promozione in serie B!

Dieci vittorie su dieci incontri disputati recita il tabellino per la squadra di serie C2 girone A che non lascia scampo all'AICS SESTESE con un perentorio 5-0 ( doppiette di Casini e Larindi ) ed un punto del giovane bacci grande rivelazione del campionato.

In D1 arrivano purtroppo due preventivabili sconfitte per le squadre del girone A e C rispettivamente contro le capoliste Carrara ( 5-2 con doppietta di un ottimo Ragghianti) e Sestese dove ,solo per poco, non arriva l'impresa: 5-4 il risultato finale a favore degli avversari ma dove si segnala una grande prova di maffei ( tripletta), seguita dal punto del giovanissimo Niccoletti.

In D2, ottime notizie dal girone A, con la squadra che si impone 5-1 in un delicatissimo match salvezza contro Pisa (doppiette di Abballe e Amabile e un pt di Riccomini) avvicinando sempre più l'obiettivo prefissato a inizio stagione. Nel girone B preventivabile sconfitta per 5-2 contro la capolista Pisa in un match in cui gli atleti lucchesi comunque non sfigurano portando a casa punti con Rossi e Baicchi Niccolò. Infine bella vittoria nel girone C con la squadra di capitan Ricci che vince cosi come all'andata 5-3 contro Pisa grazie alle doppiette dei soliti Ricci e Mei accompagnate dal punto di un ottimo Naldi.

In D3 bilancio di una vittoria ed una sconfitta: la squadra del girone A ottiene la seconda vittoria di un ottimo fino ad ora girone di ritorno per 5-2 contro Livorno,con ottime prestazioni di Tofani e di un rinato Bonturi ( doppietta ciascuno) seguite dal buon punto di Dell'Orfanello. Sconfitta invece per 5-3 la squadra del girone B contro Cascina dove non bastano il punto ciascuno conquistato da capitan Malavasi, Farnocchia e Raffaelli.

Infine, arrivano purtroppo due sconfitte dal campionato di serie C femminile dapprima contro livorno per 4-1 ( punto del doppio Bortoli-Demi) e successivamente per 3-2 contro Firenze dove però superba è la prestazione di Demi con la doppietta personale. Buone prove anche per Mori e Ramacciotti.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il rapporto tra diritto del lavoro e intelligenza artificiale sarà al centro dell'ultimo incontro del ciclo "Letture sul Lavoro",…

Una giornata speciale, ieri (mercoledì 7 maggio) la signora Ilda Scarpellini ha compiuto 100 anni. A portare gli auguri dell'amministrazione…

Spazio disponibilie

Un ambulatorio tutto rinnovato, moderno e senza barriere architettoniche a Villa Basilica: si sono infatti conclusi i lavori…

In occasione della Festa dell'Europa, il 9 maggio, la Provincia di Lucca promuove due eventi dedicati all' Europa con…

Spazio disponibilie

Quest'anno si è qualificata di diritto per i campionati mondiali di agility dog l'atleta lucchese diciassettenne Jasmine Lumini con la sua cagnolina Daenerys (detta Tata,…

 Sabato 17 Maggio dalle 16.30 alle 21.30 appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte in piazza San Francesco centro…

Presentata questa mattina nell'Infopoint Mura di Lucca, nel castello di porta San Donato, l'edizione 2025 di CSI in…

Lucca Model Hobby è una nuova realtà lucchese che ha come obiettivo l’organizzazione di eventi per la divulgazione…

Spazio disponibilie

Prosegue la stagione primaverile di Chiaro di luna, la rassegna teatrale promossa dalla Fita (Federazione italiana teatro amatori) e…

Il Circolo Nuoto Lucca è lieto di annunciare che SABATO 19 LUGLIO, pomeriggio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie