Anno XI 
Martedì 1 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
19 Febbraio 2020

Visite: 125

Domenica 15 febbraio si è svolta a Lido di Camaiore, la prima prova del campionato regionale individuale Ritmica Europa organizzata dalla società "il Filo conduttore".

Le ginnaste della Ritmica Lucca hanno fatto incetta di medaglie.

La gara è iniziata con la categoria Joy 1 fascia, dove tutto il podio è stato conquistato da 3 ginnaste lucchesi: prima classificata Dalila Giusti, seconda Arianna Bertoli, terza Ginevra Porta. Quinta la piccola Jolie Bianchi, che è scesa in pedana per la prima volta.

Prima anche Clara Ciardetti nelle Joy 1 fascia 10 anni.

Nella categoria Joy 3° fascia quarto posto per Alice Landucci con il cerchio, 11 Ludovica Orsi alla palla.

Nella categoria silver 2 fascia 11 anni Irene Spina e Vittoria Martinelli salgono entrambe sul gradino più alto del podio, terza la compagna di squadra Giulia Susulete, settima Gemma Bertolani. Prima anche Lara Giannecchini col suo esercizio al cerchio.

Corinna Belmonte guadagna la medaglia di bronzo con la palla nella categoria silver 3° fascia 14 anni, mentre nella categoria superiore prima Giulia Bottaini e seconda Matilde Petretti.

Ottimo esercizio alle clavette per Caterina Bandoni che gli permette di salire sul gradino più alto del podio, medaglia di bronzo per Emma Froli, nella stessa categoria hanno gareggiato anche Sofia Fazzi, Antonia Ilie e Gloria Conti.

Nella categoria Gold 3 fascia seconda Giada Lamberti con l’esercizio alla palla, mentre per le Gold 4 fascia primo posto per Sofia Pardini e quarto posto per Marta Braschi.

Benedetta Papa e Dalia Conti si classificano rispettivamente seconda e terza nella categoria Master 11 anni.

Le ultime a scendere in pedana sono state Chiara Giulianelli e Elena Parrini, all’esordio, che hanno concluso magnificamente una giornata di gara conquistando la medaglia d’oro rispettivamente nelle categorie Easy 3° fascia e Easy 2° fascia.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Importante premio per Geal: secondo la classifica stilata dall’Autorità nazionale di regolamentazione per l’energia reti e ambiente la…

Un sabato al Museo del Castagno a Colognora di Pescaglia per i soci del Panathlon Club di Lucca,…

Spazio disponibilie

A Porcari, nuovo ed interessante avvenimento di PalcoScenando, agenzia di spettacolo di Massimo Chiocca di cui è titolare e direttore artistico,…

A Jenny che compie gli anni l’1 luglio. “Auguri piccola mia. Oggi sono 49, ragazzina. Cara Jenny sei…

Spazio disponibilie

Al via le notti al museo con una serata dedicata alla Disney Music. Al Palazzo delle Esposizioni di Lucca ogni giovedì sera del mese di luglio appuntamento con Artebambini per visite e laboratori

Oltre al Festival Lucca Jazz Donna, continuiamo con Montecarlo Jazz & Wine e apriamo, con il Comune…

Appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte By Night in piazza San Francesco, centro storico. Sabato 12…

Spazio disponibilie

Venerdì 4 luglio, alle ore 21, presso la libreria “La storia infinita”, piazza Aldo Moro, 62, Capannori, riflessioni…

Domani è l’ultimo giorno a disposizione di Retiambiente per dare risposte ai problemi sollevati dai membri della conferenza…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie