Anno XI 
Venerdì 18 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
21 Novembre 2023

Visite: 297

Rudy Michelini ha confermato la bontà del ritrovato rapporto con la Skoda Fabia Rally2 Evo concludendo in sesta posizione assoluta il Rally Città di Schio. Il pilota lucchese, chiamato all'appuntamento conclusivo di International Rally Cup, ha sfiorato la top-five concludendo con un distacco di soli due secondi dal quinto classificato. Sulle strade della provincia di Vicenza, il portacolori della scuderia Movisport ha espresso in modo soddisfacente le caratteristiche della vettura messa a disposizione e curata in campo gara dal team MM Motorsport, condividendo con il copilota Nicola Angilletta una performance crescente, seppur condizionata da un testacoda accusato sulla seconda prova speciale. 

Una condotta, quella di Rudy Michelini, che ha trovato la miglior espressione nella fase decisiva della gara, grazie alle regolazioni del setup della vettura messe in atto dal team in sede di parco assistenza e da un'interpretazione più fluida, legata al feeling con il fondo di una gara mai affrontata in carriera. Chilometri di alto contenuto tecnico, quelli del Rally Città di Schio, che hanno assegnato al driver di Lucca la sesta posizione assoluta finale di campionato, pur avendo preso parte alla kermesse solo dal secondo appuntamento in programma, il Rally Internazionale di Schio. 

"Sono contento, con il team abbiamo sistemato l'assetto della vettura rendendolo congeniale al mio stile di guida – il commento di Michelini a fine gara – non posso che ritenermi soddisfatto, abbiamo fatto registrare dei tempi interessanti, potevo spingere di più ma in ottica campionato non sarebbe cambiato niente. Ringrazio il team che mi ha messo a disposizione una gran macchina, hanno lavorato benissimo. È stata una gara super impegnativa, faccio i complimenti a tutti coloro che hanno raggiunto l'arrivo".

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Terminata la prima edizione di 'Riflessiva - Il Festival delle relazioni',

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che, ad Altopascio, il prossimo 31 luglio sarà l'ultimo giorno di attività…

Spazio disponibilie

La SG.formazionegiuridica organizza un corso completo di preparazione all'avviso di selezione per la formazione di un elenco di idonei…

Continua l'esperienza musicale del1 la nostra Associazione al Parco fluviale dell'Infinito. Il 18 luglio sarà una serata straordinaria…

Spazio disponibilie

Favorire una maggiore partecipazione dei giovani e delle…

Il 17 luglio alle 21,00 presso il Chiostro di Santa Caterina in piazza del Collegio 13 a…

Si chiama Antonio Lorenzo Pitaro, viene da Cosenza e ha vinto il premio speciale della giuria, e quello per…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie