Spazio disponibilie
   Anno XI 
Venerdì 19 Luglio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Summer Festival
20 Ottobre 2023

Visite: 617

A seguito del grandissimo successo di vendita riscosso dalla prima data, Ed Sheeran decide di raddoppiare i suoi concerti al Lucca Summer Festival. Dopo lo show di sabato 8 giugno seguirà quello di domenica 9 giugno nel medesimo spazio delle Mura Storiche per due imperdibili appuntamenti italiani, gli unici di tutto il tour. I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne.

General Sale: biglietti disponibili su www.ticketone.it/
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina luccasummerfestival.it

Con i suoi 56 milioni di album e 150 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, l’artista inglese ha ricevuto 1 BRIT Billion Gold Award, 4 Grammy, 4 Ivor Novello, 7 BRIT Awards (incluse due vittorie consecutive per “Global Success” nel 2018 e nel 2019), 7 Billboard Awards e molto altro ancora.

Fino ad oggi, il suo terzo album in studio “÷” rimane il disco più venduto di sempre da un artista maschile nel Regno Unito, mentre il singolo “Shape of You” mantiene ancora lo status di brano più ascoltato nella cronologia di Spotify.

Con sette album consecutivi al primo posto negli UK, ‘+’ (2011), ‘x’ (2014), ‘÷’ (2017), ‘No.6 Collaborations Project’ (2019), ‘=’ (2021), ‘-’ (2023) e Autumn Variations (2023) – Ed Sheeran continua ad affermarsi una delle pop star più richieste a livello globale.

Le sue hit parlano per lui: “Bad Habits”, “Shivers”, “Thinking Out Loud”, “Shape of You”, “Castle on the Hill” e tantissime altre rappresentano un repertorio che dal 2011 continua ad accogliere un successo dopo l’altro.

Di recente, Sheeran è diventato il primo artista solista britannico a rivendicare 52 settimane – un anno intero – al numero 1 nella classifica ufficiale del Regno Unito, con solo Elvis Presley e The Beatles prima di lui.

Dopo il monumentale tour di due anni concluso nel 2019, l’Artista torna a incantare il pubblico con i suoi vecchi successi e con le hit dell’ultimo album con il “+ - = ÷ x TOUR”, iniziato la scorsa estate e già battezzato a Wembley con cinque show consecutivi.

Un altro nome, quello di Ed Sheeran, che si aggiunge all’incredibile storia del Lucca Summer Festival e alle leggende che hanno calcato i suoi palchi. Lo vedremo protagonista alle Mura Storiche di Lucca l'8 giugno 2024.

Pin It

RICERCA NEL SITO