Anno XI 
Lunedì 20 Maggio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
22 Febbraio 2024

Visite: 520

Un anno sensazionale, l’appena trascorso 2023 per U-BOAT che si è chiuso con una crescita importante e a due cifre, oltre ad una serie di iniziative in piano per il 2024 che fanno presagire un successo esponenziale del brand. Tra queste la visibilità che arriverà sicuramente dalla sponsorizzazione del Lucca Summer Festival, la partecipazione rinnovata alla fiera dell’alta orologeria Watches & Wonders e la scelta del testimonial Jeremy Renner ma solo per menzionarne alcune.
Da un lato l’Italia diventa mercato numero uno, scavalcando Gran Bretagna e Germania, ora secondo e terzo sbocco commerciale. A livello strategico nella mente di Italo Fontana è l’America il pilastro del futuro del brand, in particolare gli Stati Uniti, dove a dicembre 2022 il marchio lucchese ha aperto una filiale direttamente gestita. 
Proprio per questa ragione da qualche settimana si trova in America facendo spola tra mille appuntamenti che lo vedono impegnato tra il Canada e gli Stati Uniti. Un tour de force che lo porta oggi a Toronto per incontrare retailer, appassionati e giornalisti interessati a saperne di più sugli sviluppi del brand nel nuovo mondo. Giusto poco tempo, però, per saltare di nuovo su un aereo e dirigersi a New York precisamente al civico 535 di Madison Avenue, presso il negozio monomarca U-BOAT e ricevere gli ospiti per un cocktail organizzato in suo onore domani giovedì 23 febbraio.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Giovedì 23 maggio a Capannori tavola rotonda nella sala del consiglio comunale alle 21 con i tre candidati a sindaco…

Prosegue la rassegna musicale "Musica è metamorfosi", organizzata dal centro di promozione musicale lucchese Animando, dedicata a Franz…

Spazio disponibilie

Il tour elettorale della lista civica Futura con Camilla Corti candidata sindaco approda a Botticino mercoledì 22 maggio…

"Ricrea" e "Castour". Sono i titoli dei due progetti europei che saranno presentati a Lucca in due distinti appuntamenti in…

Spazio disponibilie

Ha riscosso grande interesse il convegno organizzato sabato 18 maggio dall’Associazione Amici dell’Agorà presso l’Auditorium della Bibloteca Agorà…

Cosa si intende per negazionismo scientifico, come ragionano i negazionisti e perchè costituiscono un problema per…

Sono 15 le associazioni sportive del territorio che riceveranno contributi comunali,…

Spazio disponibilie

Presidio a favore del popolo palestinese organizzato il 24 maggio alle 17 in piazza San Michele di…

Domani, martedì 21 maggio dalle 15.30 a 17.00, l'Informagiovani di via delle Trombe organizza con Cultural Care Au-Pair un incontro in…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie