Dopo il successo a Watches & Wonders Ginevra, il brand lucchese U‑BOAT guida l’eccellenza del Made in Italy alla prestigiosa fiera Couture di Las Vegas. Tra novità, incontri di alto profilo e l’entusiasmo del suo fondatore Italo Fontana, U‑BOAT conferma il suo ruolo da protagonista nell’orologeria mondiale.
Dal 30 maggio al 3 giugno, nello splendido contesto del Wynn Resort, U‑BOAT ha preso parte alla Couture Show – uno dei saloni più selettivi per gioielli e orologi di lusso – sotto l’egida stessa del suo fondatore, Italo Fontana, ambasciatore del lusso “Made in Italy”. Al booth, Fontana ha presentato le ultime creazioni, tra cui la rivoluzionaria Collezione U-65, che ha catturato l’attenzione di acquirenti d’élite e stampa specializzata. Si rafforza il cammino di Fontana dopo la recente partecipazione alla Watches & Wonders di Ginevra, dove U‑BOAT ha brillato con esemplari iconici come il Chimera 25 – celebrativo dei 25 anni del brand – il rivoluzionario U‑65 appunto, i modelli Darkmoon e Capsoil con immersione ad olio, insieme alle nuove versioni di Chimera e Classico. Non è mancato lo spettacolo del robustissimo Profondo, testato fino a 10.000 m di profondità.
A Las Vegas, Fontana ha dichiarato con evidente emozione:
“Sono davvero entusiasta di essere qui per la fiera di quest’anno soprattutto in occasione del nostro 25º anniversario . È una straordinaria opportunità per incontrare personalmente giornalisti e addetti ai lavori ma soprattutto amici del brand che hanno condiviso e condividono con noi un percorso e una storia ancora tutta da scrivere.”
E ora: dopo Ginevra e Las Vegas, quali sono i prossimi scenari per U‑BOAT?