Anno XI 
Lunedì 22 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
22 Settembre 2023

Visite: 1312

Nella splendida cornice di Villa La Principessa di Lucca, il 19 settembre, si è tenuta la serata di apertura del Rotary Club Lucca Giacomo Puccini. Numerosi i soci presenti, a dimostrazione della voglia di iniziare l'anno sociale 2023-2024 con lo spirito giusto. Erano presenti anche soci di altri Club Rotary della nostra zona, segno della coesione e del supporto reciproco.
Ospite all'evento un esponente dell'Associazione Luna Onlus, che gestisce il Centro Antiviolenza presente nel nostro territorio, e che ci ha raccontato il grande lavoro che svolge questa realtà e che il Rotary Puccini è intenzionato a supportare e sostenere.
Durante la serata, la famiglia rotariana si è allargata con l'ingresso del socio Italo Fontana, imprenditore lucchese di fama internazionale del noto brand di orologi U-Boat. Il presidente Alessandro Pachetti ci ha tenuto a fare una panoramica di quelli che saranno gli eventi che caratterizzeranno l'annata appena iniziata, ricordando a tutti l'importanza della partecipazione attiva da parte di tutti i soci sia alle attività del club, sia a quelle distrettuali."
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si avvisa che il centro Cittadinanza il "Bucaneve" rimarrà chiuso da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio compreso. Il…

Da martedì 23 a martedì 30 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con esclusione dei giorni festivi,…

Spazio disponibilie

Prosegue nei tempi previsti il cantiere per il ripristino di via di Castagnori, nel tratto della strada a poca…

Un fine settimana a portata di tutti a Montecarlo tra banchi, mostre e giochi quello che…

Spazio disponibilie

Programma delle serata di formazione-informazione 23-24 aprile alle 21 presso il Parco Scientifico di Segromigno in Monte 44/a. Come…

Difendere Lucca sarà presente questo sabato (20 aprile) a Nozzano, in Piazza della Libertà, con un gazebo informativo…

«E' con grande dispiacere che apprendo la notizia della scomparsa di Marcello Parducci, un uomo, un intellettuale che…

Spazio disponibilie

Sostenibilità, innovazione, ricerca e impresa. Ecco le parole chiave di “Pianeta Terra Tech. Innovation for life”, l’evento…

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 22 aprile dalle ore 10 alle ore 15 potrà essere sospesa l'erogazione dell'acqua…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie