Anno XI 
Venerdì 24 Maggio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
12 Luglio 2023

Visite: 912

Stare al passo con i tempi, innovare, accorciare le distanze con i propri clienti e offrire servizi, anche di assistenza, sempre nuovi sono mission obbligatorie per qualsiasi azienda dell’era digitale, non è da meno U-BOAT che oggi decide di rendere questi obiettivi realtà direttamente dalla personalizzazione delle casse dei propri orologi.
Un codice QR, dalla dimensione decisamente non invasiva e posto nel retro-cassa, consentirà ad ogni possessore, e solo a lui in maniera esclusiva, di poter accedere, fotografandolo con il proprio smartphone, ad una App U-BOAT dedicata con una serie di contenuti e servizi sempre in costante aggiornamento relativi al proprio orologio.
Curiosare sulla storia e la produzione del proprio orologio, registrarne la garanzia, personalizzarlo attraverso il cambio di cinturino con un apposito configuratore, ma anche conoscerne le specifiche tecniche, l’utilizzo e la manutenzione attraverso l’apposito manuale oltre a richiedere un servizio tempestivo di assistenza o accedere a contenuti extra sarà quindi facile e a portata di “polso”.
Un’interfaccia sicuramente dinamica che offre una finestra ampia di applicazioni, di utilizzo e di servizi che con il tempo si evolveranno ulteriormente continuando un percorso di avvicinamento verso la clientela, stimolandola all’interazione e alla condivisione dei valori del brand.
Un canale diretto quindi, azienda/cliente, non solo per fornire un adeguato servizio post-vendita ma per comunicare tutto quello che riguarda "l’universo U-BOAT”, che spazia dalle informazioni relative al singolo prodotto, alle novità relative al brand e ai prodotti in promozione/lancio, gli eventi, contenuti extra e molto altro ancora. 
Esperienza esclusiva, inizialmente è stata riservata ai possessori di orologi in edizione speciale acquistati, nei negozi monomarca e sul sito e-commerce ufficiale, ma adesso anche a questi modelli Darkmoon appena lanciati.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

E’ stata davvero accolta con grande soddisfazione la comunicazione che l’onorevole di Fratelli d’Italia Alessandro Amorese ha fatto…

Spazio disponibilie

Prosegue il prossimo fine settimana (sabato 25 e domenica 26 maggio)…

Mercoledì 29 maggio alle ore 17 al Museo Nazionale di Palazzo Mansi si terrà la conferenza "Figli della darsena:…

Spazio disponibilie

"I centri per i disturbi cognitivi e le demenze - Cdcd". E' questo il titolo dell'evento di formazione…

Gli ex dipendenti ricordano Nilo Grazzini, titolare per decenni della ditta di impianti elettrici Grazzini e Serafini,…

Riforma delle istituzioni comunitarie e salvaguardia di sanità, scuola, sicurezza alimentare e degli altri beni comuni, temi sui…

Spazio disponibilie

E' previsto per stasera alle 17,30, presso l'Auditorium della Fondazione Banca del…

Sabato 25 maggio, ore 10:00 a Bosa di Careggine è in programma Andà per Erbi bóni, passeggiata…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie