Anno XI 
Lunedì 20 Maggio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
09 Settembre 2023

Visite: 750

1.200 espositori da 34 nazioni stanno presentando in questi giorni le loro ultime novità nel quartiere fieristico di Vicenza sino a martedì 12; tra loro più importanti brand di alta gamma, l’oreficeria con il meglio della produzione made in Italy, le eccellenze internazionali e molto altre ancora. Con oltre 40 tra brand espositori, microbrand emergenti, produttori private label e accessori, la community Time per l’orologeria con distribuzione multi-canale (ospitata al padiglione 1), inaugurata lo scorso gennaio, cresce e si consolida nell’offerta B2B del salone vicentino.
Con uno spazio più che raddoppiato U-BOAT non lascia certo indifferenti proprio all’entrata del padiglione dedicato agli orologi. Un appuntamento che la maison orologiera lucchese di Italo Fontana non poteva mancare sebbene contemporaneamente impegnata anche nell’edizione di Shanghai della prestigiosa fiera ginevrina di Watches & Wonders. Ampia folla di curiosi, giornalisti e operatori di settore fin dalle prime ore di apertura desiderosi di conoscere le ultime novità: dalla linea Sommerso, ai Darkmoon in versione Vintage e Comouflage oltre a testare proprio su quest’ultimi con i propri smartphone la novità che permette di accedere ad un’esclusiva esperienza digitale attraverso la dedicata App.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Giovedì 23 maggio a Capannori tavola rotonda nella sala del consiglio comunale alle 21 con i tre candidati a sindaco…

Prosegue la rassegna musicale "Musica è metamorfosi", organizzata dal centro di promozione musicale lucchese Animando, dedicata a Franz…

Spazio disponibilie

Il tour elettorale della lista civica Futura con Camilla Corti candidata sindaco approda a Botticino mercoledì 22 maggio…

"Ricrea" e "Castour". Sono i titoli dei due progetti europei che saranno presentati a Lucca in due distinti appuntamenti in…

Spazio disponibilie

Ha riscosso grande interesse il convegno organizzato sabato 18 maggio dall’Associazione Amici dell’Agorà presso l’Auditorium della Bibloteca Agorà…

Cosa si intende per negazionismo scientifico, come ragionano i negazionisti e perchè costituiscono un problema per…

Sono 15 le associazioni sportive del territorio che riceveranno contributi comunali,…

Spazio disponibilie

Presidio a favore del popolo palestinese organizzato il 24 maggio alle 17 in piazza San Michele di…

Domani, martedì 21 maggio dalle 15.30 a 17.00, l'Informagiovani di via delle Trombe organizza con Cultural Care Au-Pair un incontro in…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie