La prima giornata di VicenzaOro, una delle fiere più importanti al mondo del settore gioielleria volge al termine termine. Affollatissimo lo stand U-BOAT, come prevedibile, ma non da meno quello di Kendall: altro brand di Italo Fontana. Il brand, fondato nel 1742 in Inghilterra e recentemente rivitalizzato da U-BOAT Group, ha stupito non solo con le creazioni femminili disegnate da Federica Merletti, ispirate alle muse della mitologia greca, ma per lo stand in perfetta linea con il loro design. Per Kendall, infatti, Italo Fontana ha scelto un colore chiaro che ricorda il mare, sabbia sul pavimento e le pareti laterali e uno splendido bagnasciuga sulla parete frontale con una enorme conchiglia al centro e riempita di sabbia chiara sulla quale sono adagiate le creazioni come Calipso, Minerva, Afrodite, Penelope, Circe, Eris e Nemesi. A fianco di queste creazioni gli orologi Ulisse creati in collaborazione con U-BOAT e la collezione Calipso sempre per lui.