Anno XI 
Mercoledì 1 Febbraio 2023
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
04 Dicembre 2022

Visite: 261

Inutile negare che a fine partita nello spogliatoio della Lucchese regna l'amarezza per il pareggio conquistato dall'Entella in extremis con un gol che forse non è entrato del tutto. Resta comunque l'ottima prestazione fatta vedere dai rossoneri, al cospetto di una formazione quella ligure costruita per lottare per le zone alte della classifica.

"Brucia per come questo pareggio è arrivato - ha commentato il tecnico rossonero - perché subire gol negli ultimi minuti porta sempre amarezza. La squadra aveva lottato bene per tutta la gara, pur facendo un secondo tempo difensivo. Non abbiamo mai rischiato, la partita era in nostro controllo, tranne qualche cross laterale che comunque stavamo gestendo bene. C'è rammarico per questa vittoria sfuggita nel finale, il rammarico c'è anche perchè nel primo dovevamo avere un vantaggio maggiore perchè le situazioni capitate. Un punto comunque è positivo conquistato su questo campo, dopo l'altra buona prestazione contro il Cesena. La strada è quella giusta".
Un pareggio quello dell'Entella, viziato forse da un gol che sembra non essere entrato totalmente in porta.
"Chiaramente dalla mia postazione è difficile vedere e quindi giudicare. Non sono abituato a commentare gli errori degli arbitri. Si dice che la palla non forse entrata, ma guardiamo le cose positivo, anche se è chiaro che le decisioni arbitrali ci possono stare. Magari la prossima volta ci sarà un episodio favorevole per noi".
Nel primo tempo è stato costretto a sostituire Bianchimano. Come sta?
"Un problema muscolare, ma è ancora presto per capire l'entità. Mi dispiace per l'infortunio del mio giocatore, ma fare una sostituzione così presto complica anche la partita, perché dover ricorrere ad un cambio così presto, ti mette in difficoltà nella gestione della partita, visto che avevamo giocato anche martedì".
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Italia al Centro ha un nuovo responsabile, lo ha comunicato la segreteria regionale del partito che ha scelto Daniela Leoni.  Daniela…

Nei giorni scorsi, al Villaggio del Fanciullo, si è tenuto l’incontro tra la Fondazione Villaggio del Fanciullo Onlus rappresentata dal…

Spazio disponibilie

Servizio civile universale: un’opportunità per i giovani dai 18 ai 28 anni…

C'è tempo fino al 31 marzo per partecipare al bando per giovani compositrici indetto dall'ordine degli avvocati di Lucca, in…

Spazio disponibilie

Il museo Via Francigena Entry Point - ex Casa del Boia invita a trascorrere insieme un febbraio all’insegna del divertimento!

Domani, 1 febbraio, è la Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti del mondo, istituita con l’obbiettivo…

Continuano gli appuntamenti per diffondere il piacere della lettura a tutti, soprattutto ai più piccoli, perché leggere è già…

Anche Europa Verde-Verdi Lucca si associa alla richiesta di Italia Nostra rivolta all’amministrazione comunale, di “trovare soluzioni e localizzazioni…

Spazio disponibilie

A quasi un anno dalla scomparsa di Vincenzo Moneta vogliamo esprimere la nostra grande riconoscenza nei confronti dell Associazione…

Questa mattina (30 gennaio), personale della scuola d’infanzia e primaria di Monte San Quirico hanno segnalato al Comune…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie