claudio
   Anno XI 
Domenica 6 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
15 Marzo 2022

Visite: 550

Questa sera la Lucchese non è proprio entrata in campo. I rossoneri sono apparsi disorientati e stanchi e alla fine sono stati sottomessi da un Montevarchi che ha saputo crederci fino alla fine. Il gol del primo tempo di Jallow, ha subito tagliato le gambe a Coletta e compagni con l'estremo difensore che questa sera ha sulla coscienza assieme a Bachini il gol del vantaggio. Il raddoppio di Carpani è arrivato quando ormai i giochi erano fatti. Una battuta d'arresto che comunque non pregiudica il cammino dei rossoneri che adesso sono decimi con trentanove punti dietro al Pontedera e quindi in piena zona play-off.

"Il Montevarchi – ha commentato mister Pagliuca – ha fatto una bellissima partita e la Lucchese invece ha fatto una bruttissima gara. La differenza è stata questa, con il Montevarchi cha ha meritato di vincere, mentre noi abbiamo meritato di perdere con molta semplicità ed umiltà. Dispiace perché a parte le enormi assenze che avevamo, tutte queste gare ravvicinate ci portano via energie impressionanti. Oggi ci è mancata la gamba, lo spirito però tanti meriti del Montevarchi. Dobbiamo ripartire bene perché ci mancano pochi punti per completare il nostro campionato e ci mancano pochi punti per raggiungere il nostro obbiettivo. Ripartiamo con forza e determinazione come sempre. Sono due mesi che ci mancano gli attaccanti e questi ragazzi hanno fatto qualcosa d'importante. Non sono stato bravo io a ricaricarli nel modo giusto. Dobbiamo cercare di fare i tre punti che ci mancano per raggiungere il nostro miracolo sportivo".

E sabato alle 17,30 al Porta Elisa arriva il Gubbio anche lui in piena corsa play-off, che questa sera ha battuto l'Imolese per 2 a 1 grazie alle reti di Spalluto e Signorini.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Ricevo, in questi giorni, continue segnalazioni da parte dei cittadini sullo stato di degrado delle nostre periferie. In…

L'assessore alla cultura del Comune di Lucca, Mia Pisano, commenta la notizia della proroga al Museo nazionale Collezione…

Spazio disponibilie

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

Spazio disponibilie

I recenti sviluppi riguardanti la Lucchese Calcio, dall'invio della comunicazione della FIGC al tempestivo Bando emesso dal Comune,…

Stucca la lezione di Valentina Mercanti, consigliere regionale, su come dev’essere sviluppato il turismo a Lucca: così dichiara…

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Commissario delegato per l'emergenza maltempo 2023 con ordinanza 83 del 26/06/2025 ha…

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Spazio disponibilie

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie