claudio
   Anno XI 
Sabato 5 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
25 Giugno 2021

Visite: 393

La Scuola Calcio della Lucchese 1905 prosegue con grande dinamicità il suo costante percorso di crescita, sotto l'attenta guida del presidente Bruno Dianda e del responsabile Simone Angeli. Ad un anno dalla nascita, sono oltre 140 le Piccole Pantere che hanno deciso di vestire con orgoglio i colori rossoneri e crescere in un ambiente sano e formativo, come quello che si è formato all'ombra dello stadio Porta Elisa.

I giovani calciatori, dai Piccoli Amici agli Esordienti, vengono cresciuti sportivamente ed umanamente con un approccio metodico e scrupoloso, applicato nella quotidianità dai qualificati istruttori del team di Simone Angeli. Proprio lui, ex giocatore professionista e pilastro della Lucchese che tornò tra i professionisti nel 2014, ha saputo costruire, coadiuvato dall'esperienza di Bruno Dianda, un progetto ambizioso, che fa dell'educazione sportiva il proprio princìpio cardine.

"Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto finora e fortemente motivati a crescere ulteriormente - dichiara Angeli - anche in questo anno particolare, in cui l'attività sportiva ha subìto diversi stop forzati, il nostro lavoro non si è mai fermato e questo ci ha permesso una crescita soddisfacente e soprattutto una programmazione scrupolosa. I nostri giovani si allenano seguendo metodologie operative ben delineate, che formano i ragazzi secondo i valori più sani ed educativi dello sport. Gli istruttori sono preparati e formati per promuovere e tarsmettere una educazione sportiva a 360°, oltre ovviamente agli aspetti tecnici, che sono sempre curati nei minimi dettagli. E' bello leggere negli occhi dei giovani l'orgoglio di indossare una maglia importante e storica come quella della Lucchese. Siamo sempre a disposizione per ogni tipo di esigenza o richiesta da parte dei piccoli o delle famiglie, da sempre fedeli alla cultura del lavoro e della passione".

E mentre proseguono con successo i camp estivi allo stadio Porta Elisa, nel mese di luglio riapriranno i tesseramenti e per questo motivo la Scuola Calcio rossonera ha organizzato una serie di Open Day conoscitivi, che si svolgeranno ogni lunedì e giovedì presso il Centro Sportivo Le Madonne Bianche, a Sant'Alessio (LU), dove dalle ore 18 alle 19 potranno presentarsi tutti i ragazzi nati negli anni 2014, 2015 e 2016. Per maggiori informazioni, richieste di tesseramento o adesioni, la segreteria della Scuola Calcio Lucchese 1905 è sempre attiva e disponibile ai seguenti contatti:

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0583-1809792

#piccolepantere

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Spazio disponibilie

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Spazio disponibilie

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

Spazio disponibilie

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie