Anno XI 
Domenica 31 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
09 Gennaio 2025

Visite: 357

Acque SpA comunica che per le due prossime settimane è previsto un ciclo di flussaggi della rete idrica del comune di Montecarlo, al fine di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone giornalmente interessate, si avranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, seguite da temporanei fenomeni di torbidità dell'acqua. In dettaglio il cronoprogramma della prima settimana.

 

  • Lunedì 13 gennaio dalle ore 8 alle 16:30: a Montecarlo Centro Storico e nelle vie Carlo IV, Montechiari, della Gioiosa, della Verruca, di Canale (limitatamente alla parte alta), di San Martino (nel tratto compreso tra le vie Carlo IV e Montechiari) e Provinciale di Montecarlo (nel tratto compreso tra via Carlo IV e Fornace).
  • Martedì 14 gennaio dalle ore 8 alle 16.30: nelle vie dei Centi (nel tratto compreso tra la provinciale di Montecarlo e il Vallino), dell'Anfrione, della Pace, della Tinaia, Cercatoia Alta, Stefanini, Provinciale di Montecarlo (nel tratto compreso tra il campo sportivo e via Berlinguer), di San Martino (il tratto di Villaggio dell’Angelo) e Carbone (nel comune di Porcari).
  • Mercoledì 15 gennaio dalle ore 8 alle 17 nelle vie Bulleri, del Forrone, del Marginone, della Contea, Rio Pastino e Mammianese Sud (il tratto di San Salvatore).
  • Giovedì 16 gennaio dalle ore 8 alle 17 a San Salvatore

 

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Date un po' una occhiata, attenta, a questa immagine. Ad un primo impatto siamo rimasti, quasi, spaventati. Uno…

Lo hanno immortalato mentre, in giacca e pantaloni, stava facendo i propri bisogni, la pipì, sul monumento fuori…

Tutti ad esultare per la presenza di 70 mila persone alla Notte Bianca, della serie i soliti eventi…

Si chiamava Lorenzo Lorenzini e aveva 52 anni. Oggi pomeriggio, poco dopo le 17 in via Vittorio Veneto…

Spazio disponibilie

Ricordo che un tempo le Stazioni dell’Arma erano aperte tutto il giorno, a meno che un sisma non le avesse spianate. Si diceva che, alla peggio, il comandante utilizzasse la moglie in casi d’emergenza, e si recasse fuori per servizio

Spazio anche alle stelle de Le Mura Spring durante la Notte Bianca di Lucca, grazie all'ospitalità dei locali Bar Monica e Old City di Corso Garibaldi e all'organizzazione complessiva di Confcommercio Lucca e degli enti locali

I carabinieri del Nucleo Operativo di Castelnuovo di Garfagnana hanno arrestato ieri nel capoluogo garfagnino un 60enne evaso…

Si è chiusa con un altro grandissimo successo di pubblico l'edizione numero 12 della Notte di Bianca…

Spazio disponibilie

Ha preso il via, con la presentazione ufficiale delle squadre che affronteranno la prossima stagione agonistica 2025/2026, il 103° anno di uno dei sodalizi storici del calcio lucchese

Oggi, presso la Pia Casa, con gli assessori Bartolomei e Bruni il sindaco Mario Pardini ha festeggiato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie