Anno XI 
Venerdì 4 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
01 Aprile 2025

Visite: 440

Nell'ambito della rassegna teatrale Toscana Anspi 2025, organizzata dal Circolo Anspi di Saltocchio in collaborazione con la compagnia teatrale In Dolce Compagnia e dedicata alle compagnie teatrali amatoriali, sabato 5 aprile 2025 alle ore 21.15 al teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU), la compagnia teatrale "I MATTATTORI" di Livorno metterà in scena lo spettacolo brillante "AVETE MAI PROVATA A ESSERE DONNE?". L'ingresso è libero.

Un testo divertente e spensierato che mette in luce i paradossi della società attuale sull'universo femminile, sull'altra metà del cielo e sulla sua quotidianità con tutto quello che gira intorno alla donna sin da quando ne viene annunciata la nascita che mette in evidenza la figura dei padri, i quali sperano in un maschietto. Il tutto accompagnato da musiche famose eseguite e cantate dal vivo.

Lo spettacolo che sarà rappresentato sabato 05/04/25 è il quinto appuntamento della rassegna teatrale Toscana Anspi 2025 che proseguirà poi nelle seguenti date:

Sabato 26/04/25 - la compagnia Gli amici di Paolo di Livorno con la commedia comica in vernacolo livornese "E se Babbo Natale fosse livornese?";

Sabato 17/05/25 - la compagnia Gli Sparvieri di Siena con lo spettacolo "Un intruso in convento";

Sabato 07/06/25 - la compagnia Poveri ma ganzi di Cecina con la commedia brillante "Così fan tutti o quasi".

Il cartellone della rassegna teatrale è incentrato interamente su commedie e spettacoli brillanti e divertenti e vede partecipare compagnie teatrali amatoriali di varie parti della Toscana. Tutte le rappresentazioni si terranno presso il teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU) e sono a ingresso libero.

Per informazioni potete contattare il numero 334-6550812.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

L’artigianato, sul nostro territorio, riveste un ruolo davvero importante: a livello provinciale infatti, un’impresa su quattro è artigiana.

Dalla delusione alla speranza, passando per un gesto concreto di cittadinanza attiva. È la storia del…

Spazio disponibilie

Una concelebrazione feriale, nella basilica di San Frediano, presieduta dall’arcivescovo Paolo Giulietti è stata il modo semplice…

"La Toscana sta intervenendo con investimenti e politiche attive per sostenere il comparto moda. Nella nostra regione…

“Una di quelle realtà che quando non ci sono non ce ne accorgiamo, ma quando ci sono per…

Lo scorso maggio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo accordo Stato – Regioni che fissa nuove…

Spazio disponibilie

Si è tenuto nei giorni scorsi, nella sala riunioni della Casa della Comunità di Fornoli, l’evento che dà…

I nostri mari sono sempre più caldi e nel 2024 si è raggiunto il record di temperature sia a livello globale sia nel bacino del Mediterraneo

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie