Anno XI 
Lunedì 14 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
11 Dicembre 2024

Visite: 355

Le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Fiadel e Uiltrasporti esprimono profonda preoccupazione per la decisione del comune di Capannori, comunicata da Ascit Spa, di modificare gli orari della raccolta porta a porta del vetro.

Le modifiche agli orari di raccolta, in particolare durante la stagione estiva, potrebbero esporre i lavoratori a rischi per la salute, come colpi di calore. Inoltre, tali cambiamenti potrebbero creare disagi organizzativi che comprometterebbero la qualità del servizio offerto ai cittadini- ricordano Giuseppe Arduino e Maurizio Andreotti di Fiadel, Michele Massari di Cgil, Andrea Peschiera di Cisl e Andrea Bacci di Uiltrasporti- Le organizzazioni sindacali, a nome dei lavoratori, richiedono con urgenza un incontro con il comune di Capannori e il consiglio di amministrazione e il presidente di Ascit Spa, al fine di discutere le problematiche derivanti dall'applicazione della nuova fascia oraria e le eventuali soluzioni”.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

La Regione Toscana ha autorizzato oggi (14 luglio), nell'ambito della conferenza dei servizi, la realizzazione dell'impianto per il…

Primo gazebo nazionale per il nuovo partito Libertà è Democrazia, partito che si ispira alla dottrina sociale della…

A un anno dall’inaugurazione della cosiddetta “Casina degli amori di Puccini”, sospesa sulle acque del Lago di Massaciuccoli,…

Dopo lo strepitoso successo dello scorso 22 dicembre per il Concerto di Natale, torna in zona la bravissima…

Spazio disponibilie

"Oggi abbiamo una notizia bella e importante: è stata autorizzata la realizzazione dell'impianto…

Giornata lucchese per il Ministro dell'ambiente Gilberto Pichetto Fratin (Forza Italia). Accompagnato dai vertici del partito,  fra cui…

Lo scopo sarà duplice, quello di contribuire a un percorso formativo incentrato sull’amore per il teatro e sulla crescita personale dei bambini e quello di assicurarsi un nuovo coro professionale

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie