Cna Lucca si congratula con Massimo Marsili, nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Cna Lucca, per voce del direttore Damasco Rosi e del presidente Andrea Giannecchini, rivolge un sincero augurio di buon lavoro a Massimo Marsili, recentemente nominato presidente della Fondazione e a tutti i membri del nuovo consiglio di amministrazione.
“Conosco Massimo da circa dieci anni – dichiara Giannecchini, che è anche socio dell’assemblea della Fondazione – e siamo certi che rappresenti la scelta migliore per guidare un ente così strategico per il nostro territorio.”
La Fondazione CRL rappresenta infatti un punto di riferimento fondamentale per la promozione dello sviluppo culturale, economico e sociale della provincia di Lucca, sostenendo progetti e iniziative di enti pubblici e associazioni a beneficio delle comunità locali.
Cna Lucca coglie inoltre l’occasione per rivolgere un ringraziamento a Marcello Bertocchini, che ha concluso il proprio mandato, per il grande lavoro svolto e per i risultati raggiunti durante il suo mandato.