Anno XI 
Lunedì 14 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
30 Aprile 2025

Visite: 1319

Cna Lucca si congratula con Massimo Marsili, nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Cna Lucca, per voce del direttore Damasco Rosi e del presidente Andrea Giannecchini, rivolge un sincero augurio di buon lavoro a Massimo Marsili, recentemente nominato presidente della Fondazione e a tutti i membri del nuovo consiglio di amministrazione. 

Conosco Massimo da circa dieci anni – dichiara Giannecchini, che è anche socio dell’assemblea della Fondazione – e siamo certi che rappresenti la scelta migliore per guidare un ente così strategico per il nostro territorio.”

La Fondazione CRL rappresenta infatti un punto di riferimento fondamentale per la promozione dello sviluppo culturale, economico e sociale della provincia di Lucca, sostenendo progetti e iniziative di enti pubblici e associazioni a beneficio delle comunità locali.

Cna Lucca coglie inoltre l’occasione per rivolgere un ringraziamento a Marcello Bertocchini, che ha concluso il proprio mandato, per il grande lavoro svolto e per i risultati raggiunti durante il suo mandato.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Dopo l’annuncio del Comune sulla scelta della commissione di affidare la gestione della nuova Lucchese alla Make Holding…

La Regione Toscana ha autorizzato oggi (14 luglio), nell'ambito della conferenza dei servizi, la realizzazione dell'impianto per il…

Primo gazebo nazionale per il nuovo partito Libertà è Democrazia, partito che si ispira alla dottrina sociale della…

A un anno dall’inaugurazione della cosiddetta “Casina degli amori di Puccini”, sospesa sulle acque del Lago di Massaciuccoli,…

Spazio disponibilie

Dopo lo strepitoso successo dello scorso 22 dicembre per il Concerto di Natale, torna in zona la bravissima…

"Oggi abbiamo una notizia bella e importante: è stata autorizzata la realizzazione dell'impianto…

Giornata lucchese per il Ministro dell'ambiente Gilberto Pichetto Fratin (Forza Italia). Accompagnato dai vertici del partito,  fra cui…

Lo scopo sarà duplice, quello di contribuire a un percorso formativo incentrato sull’amore per il teatro e sulla crescita personale dei bambini e quello di assicurarsi un nuovo coro professionale

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie