Anno XI 
Venerdì 4 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
09 Giugno 2022

Visite: 793

Fabio Barsanti concluderà la campagna elettorale in piazzale Vittorio Emanuele, di fronte al Caffè delle Mura. L'appuntamento è per venerdì 10 giugno dalle ore 21:00. Con lui sul palco, oltre ai candidati delle liste Difendere Lucca, Centrodestra per Barsanti e Prima Lucca-Italexit con Paragone, salirà proprio il leader nazionale di Italexit.

Gianluigi Paragone, già venuto a Lucca in sostegno di Fabio Barsanti il 10 maggio scorso, torna quindi in città per concludere la campagna elettorale. Insieme a lui il presidente nazionale dell'associazione dei ristoratori M.I.O. Italia Paolo Bianchini e il senatore William De Vecchis.

"È una campagna elettorale esaltante - commenta Barsanti - che segna un passaggio fondamentale per la città. La politica del fare, del coraggio e della trasparenza si misura alle urne con un programma chiaro e alternativo al sistema che ha governato Lucca negli ultimi dieci anni".

"Invito tutti i nostri simpatizzanti all'evento di venerdì, per chiudere insieme la campagna per il primo turno, con l'auspicio però di continuare insieme il cammino fino al ballottaggio. Venerdì sarà un momento di festa ma sempre di valore politico. Dovremo rimanere concentrati fino al voto di domenica - conclude Barsanti - e poi allo spoglio di lunedì. Ogni voto deve essere ancora espresso e poi difeso al seggio".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

L’artigianato, sul nostro territorio, riveste un ruolo davvero importante: a livello provinciale infatti, un’impresa su quattro è artigiana.

Dalla delusione alla speranza, passando per un gesto concreto di cittadinanza attiva. È la storia del…

Spazio disponibilie

Una concelebrazione feriale, nella basilica di San Frediano, presieduta dall’arcivescovo Paolo Giulietti è stata il modo semplice…

"La Toscana sta intervenendo con investimenti e politiche attive per sostenere il comparto moda. Nella nostra regione…

“Una di quelle realtà che quando non ci sono non ce ne accorgiamo, ma quando ci sono per…

Lo scorso maggio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo accordo Stato – Regioni che fissa nuove…

Spazio disponibilie

Si è tenuto nei giorni scorsi, nella sala riunioni della Casa della Comunità di Fornoli, l’evento che dà…

I nostri mari sono sempre più caldi e nel 2024 si è raggiunto il record di temperature sia a livello globale sia nel bacino del Mediterraneo

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie