Anno XI 
Martedì 21 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
30 Luglio 2024

Visite: 306

"Non ci sono giustificazioni, né attenuanti per le parole che Bianucci ha detto nel corso del consiglio comunale di Lucca. Accostare Pardini alla mafia, anche se attraverso un pessimo giro di parole, è offensivo per la persona oltre che per la carica di primo cittadino”: queste le parole con cui il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale Vittorio Fantozzi ha espresso la sua solidarietà al sindaco Mario Pardini.

Purtroppo è una deriva a cui la sinistra ci ha abituato: registriamo nei nostri avversari una cattiveria, una vigliaccheria verbale che preoccupa e indigna- prosegue Fantozzi- Mi auguro che Mario Pardini per una volta metta da parte la sua proverbiale bontà d'animo e valuti azioni importanti che ripristinino l'ingiusta lesione della sua immagine, e mi auguro che nello schieramento di Bianucci ci sia qualcuno che ragiona e dia uno stop a questi comportamenti che possono, alla lunga, esasperare gli animi, con conseguenze poco edificanti anche per le istituzioni".

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Lo Shotokan Porcari ha trascorso la giornata per la manifestazione "Coppa Città di Pisa" (19/01 u.s.) all'interno del palazzetto vedendo ancora (come nella precedente esperienza di Piombino) tutti i propri allievi partecipanti salire almeno una volta sul podio

Firmata la convenzione a Palazzo Orsetti. Barsanti: "Si rinnova l'appuntamento con la seconda prova nazionale giovani e assoluti a marzo con oltre 800 atleti"

L'amministrazione comunale di Porcari conferma il proprio impegno nella salvaguardia del territorio e compie…

Rappresentare gli interessi della popolazione nell’ambito della gestione della tutela delle risorse idriche. È quanto si propone il…

Spazio disponibilie

In merito all'episodio emerso in queste ore in un articolo pubblicato da La Gazzetta di Lucca.it riguardante…

Dopo 40 anni e oltre 2.500 repliche in giro per il mondo, “Pigiami” approda al Teatro del Giglio…

L'aggressione di tre tifosi ai danni di un calciatore della Lucchese e i fatti accaduti nella sede di Confcommercio lasciano sgomenti. La violenza fisica e verbale non è mai tollerabile

"Ferisce che il sindaco non abbia voluto esprimere neppure una parola di solidarietà al calciatore della Lucchese Quirini…

Spazio disponibilie

Tutto pronto per la seconda edizione di “Incontri al Cubo”, il ciclo di appuntamenti organizzati dalla fondazione Giuseppe…

Un incontro gratuito organizzato dallo Studio Del Grande Ninci di Porcari insieme a Centro Helda STP srl

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie