Anno XI 
Domenica 2 Aprile 2023
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
26 Gennaio 2023

Visite: 170

Il comune di Lucca ha pubblicato un avviso con cui cerca partner di progetto per la partecipazione al bando "La città che legge" di Cepell- Centro per il libro e la lettura.

Obbiettivo del progetto è la realizzazione di iniziative di valorizzazione della biblioteca civica Agorà come luogo ludico, dove la lettura e l'apprendimento vengono introdotti dal gioco, dalle immagini e dall'esperienza. La biblioteca intende infatti sviluppare la sua vocazione come luogo di socialità, incontro ed esperienza rivolto a un pubblico diversificato, in particolare agli adolescenti e ai giovani adulti e i temi centrali su cui verterà la proposta progettuale sono il Gaming, libri game e graphic novel.

I soggetti che vogliano proporsi come partner di progetto devono avere, fra i requisiti, professionalità riconosciute negli ambiti del progetto, esperienze pregresse in linea con gli obiettivi espressi nel bando e devono inoltre conoscere la biblioteca Agorà e avere realizzato progetti e azioni in linea con i suoi obbiettivi.

Gli interessati dovranno inviare la loro richiesta al Comune entro il 6 febbraio o per Pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.da indirizzare in competenza a U.O. 4.3 Cultura.

L'avviso completo e tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito del Comune nella sezione "Bandi di gara e avvisi- Altri avvisi".

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Contro le grandi del campionato, la Lucchese ottiene sempre buoni risultati. E così torna dalla terra romagnola, con un bel pareggio

Prosegue ancora domenica 2 aprile la quattordicesima edizione della mostra mercato del giardinaggio e del vivere all'aria aperta, che ha portato oltre 170…

E' uscito in libreria l'ultimo lavoro di Aldo Grandi, direttore (ir)responsabile delle Gazzette: si tratta della nuova edizione accresciuta della Storia di Potere Operaio, il gruppo della sinistra extraparlamentare più agguerrito e ideologizzato tra quelli fuoriusciti dal movimento studentesco sul finire degli anni Sessanta

Ricominciare si può, ricominciare si deve: Luana e Chiara Del Magro, con il loro staff e il personale completamente nuovo, hanno aperto il locale Oste di Lucca di via Cenami rinnovato all'interno negli arredi e non solo. Inoltre, due negozi con prodotti tipici e pasquali

Spazio disponibilie

Si tratta di J. R., irregolare sul territorio dello Stato, senza fissa dimora. L'uomo è stato accompagnato presso il CPR Potenza-Palazzo San Gervasio

Che chi muore giace e chi vive si dà pace sia una triste, ma concreta realtà, lo sappiamo tutti. Salvo…

La Torretta di Porcari è diventata sabato scorso (25 marzo) luogo di addestramento per la squadra regionale cinofila…

Sono iniziati i lavori di riqualificazione delle aree esterne a corredo della Limonaia di Villa Paoletti in via della Ruga…

Spazio disponibilie

Il consigliere comunale Serena Mammini (Partito Democratico) interviene sulle sorti della Manifattura Tabacchi. "Sembra(va) facile fare un buon caffè - commenta…

Con l'arrivo della bella stagione torna l'appuntamento con le Pulizie di primavera,l'iniziativa organizzata da Sistema Ambiente con la collaborazione…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Ricevitoria sottopoggio - 160
Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie