Anno XI 
Giovedì 26 Gennaio 2023
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
23 Maggio 2022

Visite: 278

La deputata Erica Mazzetti e il Senatore Massimo Mallegni di Forza Italia organizzano per venerdì 27 maggio una doppia presentazione di "Lobby e Logge", il nuovo libro di Luca Palamara e Alessandro Sallusti. A Prato l'incontro si svolgerà al Caffè Le Logge (17:30), moderato da Fabrizio Boschi de Il Giornale, mentre a Lucca alla Casa del Boia (21:15), moderato da Remo Santini de La Nazione. Alla presentazione di Lucca partecipano anche il candidato sindaco del Centrodestra Mario Pardini, Massimo Marchetti e Matteo Scannerini, rispettivamente coordinatore provinciale e commissario comunale. "Grazie alla loro coraggiosa inchiesta, Palamara e Sallusti hanno fatto comprendere a tutti che c'è un problema giustizia e che occorre una riforma globale del sistema, sempre più mosso da interessi parziali. Proprio per questo, ora che siamo mobilitati per i referendum sulla giustizia, siamo lieti di organizzare la presentazione del loro nuovo libro, che siamo certi possa alimentare dibattitto sul tema", dichiarano congiuntamente Mazzetti e Mallegni.  

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Tanti impegni nello scorso fine settimana per gli atleti dell’Atletica Virtus Lucca che hanno portato alto il nome della società su tutte le piste e in ogni competizione che li ha visti protagonisti in più parti d’Italia. Il primo brillante risultato arriva da un superlativo Matteo Oliveri che, con la misura di 5.20, sale sul primo gradino del podio del salto con l’asta al Parma Meeting Indoor

Purtroppo, ogni anno, il numero di incidenti stradali in Italia è sempre molto alto: distrazione, condizioni avverse e negligenza rappresentano le cause più diffuse e spesso si resta coinvolti senza averne colpa. Cosa si può fare per ridurre i tempi di attesa per il rimborso dei danni e soprattutto per mettere nero su bianco cosa è accaduto con le rispettive responsabilità?

Un ciclismo più semplice, più organizzato e soprattutto più sicuro. Questo è il tema che verrà illustrato domani a Villa Bottini in una riunione indetta dal comitato regionale toscano della F.C.I.

Martedì 24 gennaio si è svolto l'auspicato incontro dei Comitati Sanità Lucchesi con il sindaco Mario Pardini e con il consigliere interessato alla sanità Alessandro Di Vito

Spazio disponibilie

"Luci e stelle filanti non mascherano i fatti: l'amministrazione di destra guidata dal sindaco Pardini aumenta le tasse ai danni di cittadini e imprese". Esordiscono così le consigliere e i consiglieri del gruppo del partito democratico in consiglio comunale Francesco Raspini, Chiara Martini, Silvia Del Greco, Serena Mammini, Enzo Alfarano e Gianni Giannini

Risparmio energetico: scartati i possibili interventi su scuole e illuminazione pubblica. Si spegne il paramento delle mura in anticipo. L'assessore Bruni: "sicurezza e comfort delle scuole al primo posto. L'amministrazione è comunque in grado di sostenere i rincari"

Matteo Petrini, capogruppo di Fratelli d'Italia a Capannori, e Gianluca Lommori, componente del direttivo comunale, intervengono in merito all'annuncio dell'amministrazione…

L’uomo, recidivo, ha già espiato cinque anni di reclusione per fatti analoghi, commessi nel 2015 ai danni di un altro bambino di 10 anni e per stalking nei confronti di un 11enne, è stato tradotto nella casa circondariale di Prato, dove dovrà scontare la pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione

Spazio disponibilie

È stato presentato questa mattina alla sede di viale Castracani, il calendario di celebrazioni del 130° compleanno della Croce Verde…

Tempo di bilanci per il “Regalo Sospeso”, l’iniziativa lanciata lo scorso dicembre – per il terzo anno consecutivo – e…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Ricevitoria sottopoggio - 160
Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie