Anno XI 
Sabato 19 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
01 Agosto 2024

Visite: 396

Il Comune di Porcari ha pubblicato un avviso esplorativo di mobilità volontaria per la copertura di un posto vacante a tempo pieno e indeterminato per il profilo di istruttore tecnico. Un'iniziativa che rientra nell'ambito del Piano integrato di attività e organizzazione 2024/2026, approvato dalla giunta comunale a marzo e aggiornato con deliberazione lo scorso giugno.

La posizione aperta è destinata al settore assetto del territorio, ambiente e Suap. Per partecipare alla procedura di mobilità i candidati devono essere dipendenti a tempo indeterminato e pieno, appartenere all'area degli istruttori (ex cat. C), con un profilo professionale equivalente a quello richiesto. Devono inoltre possedere non aver riportato condanne penali o sanzioni disciplinari superiori alla censura negli ultimi due anni e non avere procedimenti disciplinari pendenti.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite il portale del lavoro pubblico InPA (www.inpa.gov.it), entro e non oltre il 7 agosto. La selezione avverrà mediante la valutazione dei curriculum e un colloquio attitudinale, con un punteggio massimo di 50 punti assegnati in base alle competenze e alle esperienze professionali dei candidati.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono consultare l'avviso completo sul sito del Comune di Porcari (www.comunediporcari.org), nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso, o contattare la dottoressa Barbara Ceragioli all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Buona Pasqua a te e a tutti i lettori. Buona Pasqua alla maggioranza che…

Passaggio di consegne tra Guido Bulleri, che entra a far parte del Coordinamento Comunale di Lucca di FDI,…

Venticinque tappe non consecutive, una lunga carovana inclusiva e solidale, un viaggio di speranza e pace lungo la Via Francigena,…

L'amministrazione Del Chiaro ha varato il calendario delle iniziative con cui il Comune di Capannori celebrerà l'80°…

Spazio disponibilie

Se c’è un giorno dell’anno in cui risulta evidente che «la speranza non delude» (Rm 5, 5)…

Il provvedimento è stato voluto dall'amministrazione comunale per restituire vivibilità a residenti e visitatori e andrà avanti fino…

Nell’ottica del mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica nella città di Lucca, acquisita l’immediata disponibilità del Comune, la…

Spazio disponibilie

Questa volta non si parla né, tantomeno, si scrive di politica quanto, piuttosto, di cronaca e tutt'altro che nera. Il primo cittadino di Lucca e la sua consorte hanno deciso di adottare un cucciolo, l'ultimo rimasto, appartenente ad una cucciolata di 11 quadrupedi nati nel convento di S. Pancrazio e allevati nelle loro prime settimane con cura dalle monache del monastero della Visitazione

È costata abbastanza salata ad un collezionista residente in Mediavalle la sua…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie