Anno XI 
Giovedì 15 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
04 Aprile 2025

Visite: 165

Complimenti dal Panathlon Club di Lucca al proprio socio Erasmo Pacini che - nell'ambito del campionato del mondo di tiro a volo in corso di svolgimento, a partire dal 1° aprile, a Siviglia - ha raggiunto il terzo posto nel Grand Prix che precede il mondiale di tiro a volo (piccione), per la categoria "Veterani".
Alla manifestazione spagnola partecipano 608 tiratori provenienti dai 5 continenti.
Erasmo Pacini nel Grand Prix è stato preceduto nella sua categoria solo dallo spagnolo Juan Carlos Lopez Breton e dall'altro italiano Fabrizio Di Giovampaolo.
La premiazione si svolgerà domani (4 aprile 2025) alla conclusione di tutto il mondiale.

Un altro importante risultato per Pacini, che nel mese di settembre 2014 ai campionati nazionali di Roma aveva già conquistato, oltre a due prestigiose medaglie d'argento, l'ambito ingresso di diritto nella rosa della nazionale azzurra di Elica per l'anno 2025.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

In Svizzera la democrazia diretta, il referendum, è mezzo frequentemente utilizzato, in…

Il Comune ha emesso un avviso pubblico per l’individuazione di soggetti…

E’ stata un’altra bella giornata di sport. A S.Pietro a Vico, ai Campini, domenica scorsa è andata in…

Spazio disponibilie

Buona partecipazione da parte di professionisti dell’Azienda USL Toscana nord ovest e non solo, all'evento formativo "La prevenzione…

Questa mattina è stato inaugurato il nuovo sottopasso ciclopedonale che collega i percorsi intorno alle Mura di Lucca connessi con…

Durissimo intervento dell'ex assessore alla sicurezza del comune di Lucca Giovanni Minniti silurato dal suo stesso partito. Minnitiattacca il clientelismo del suo partito a proposito della nomina di Riccardo Cavirani alla presidenza di Geal. E' guerra totale all'interno della Lega

Spazio disponibilie

Primi annunci al femminile per la quarta edizione dell’Italiana Assicurazioni Meeting Internazionale Città di Lucca, l’evento che è una delle tappe Challenger del World Athletics Continental Tour 2025 e che domenica 8 giugno porterà sulla pista e sulle pedane del Moreno Martini i big dell’atletica leggera internazionale

Sono in via di conclusione i lavori di realizzazione dei nuovi laboratori didattici nell'ambito dell'ampio complesso scolastico dell'Istituto agrario…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie