Anno XI 
Martedì 21 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
11 Gennaio 2025

Visite: 296

Restano ancora pochi giorni per iscriversi al corso di accesso per diventare volontari della Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca. La serata di presentazione si terrà giovedì 16 gennaio alle ore 21.
 
Durante la serata saranno presentate le modalità di partecipazione e saranno illustrati gli argomenti delle lezioni in calendario. Gli istruttori, inoltre, illustreranno la struttura della Croce Rossa Italiana, le sue origini e le attività svolte sul territorio dal comitato di Lucca.
 
Il corso vero e proprio, avrà invece inizio martedì 21 gennaio. Tutte le lezioni si svolgeranno nella sede dell'associazione in via Carlo Piaggia 421.
 
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 328 2538927.
 
È possibile iscriversi anche sul sito www.gaia.cri.it come aspirante volontario.
Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Rappresentare gli interessi della popolazione nell’ambito della gestione della tutela delle risorse idriche. È quanto si propone il…

In merito all'episodio emerso in queste ore in un articolo pubblicato da La Gazzetta di Lucca.it riguardante…

Dopo 40 anni e oltre 2.500 repliche in giro per il mondo, “Pigiami” approda al Teatro del Giglio…

L'aggressione di tre tifosi ai danni di un calciatore della Lucchese e i fatti accaduti nella sede di Confcommercio lasciano sgomenti. La violenza fisica e verbale non è mai tollerabile

Spazio disponibilie

"Ferisce che il sindaco non abbia voluto esprimere neppure una parola di solidarietà al calciatore della Lucchese Quirini…

Tutto pronto per la seconda edizione di “Incontri al Cubo”, il ciclo di appuntamenti organizzati dalla fondazione Giuseppe…

Un incontro gratuito organizzato dallo Studio Del Grande Ninci di Porcari insieme a Centro Helda STP srl

La salute sessuale maschile è un tema spesso circondato da tabù e disinformazione, specialmente in un contesto culturale che spesso ha trattato la sessualità come un argomento da evitare

Spazio disponibilie

“Meglio l’arte del Prozac”: va dritta al punto con il titolo della sua più recente fatica Lorella Pagnucco Salvemini, autrice veneziana trapiantata in Versilia e direttore della rivista d’arte AW ArtMag

Assunzioni in calo o in lieve crescita nelle tre province. Ma resta alta la domanda di competenze trasversali, green e digitali. Crescono gli investimenti in tecnologie innovative. La sostenibilità ambientale mostra segnali contrastanti

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie