Anno XI 
Venerdì 9 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
07 Febbraio 2025

Visite: 265

Il programma televisivo spagnolo 'Castellanomanchegos por el Mundo', trasmesso dalla rete Castilla La Mancha Media, sbarca in Toscana, fa tappa a Lucca a marzo e cerca nativi originari di quella regione per un'intervista sul loro modo di vivere all'estero.

"Abbiamo iniziato la terza stagione e una delle regioni in cui vogliamo registrare è la Toscana - commenta Ana Agarrido, redattrice del programma-".

"Il programma è molto simile a ' Españoles por el mundo"- continúa - ma in questo caso i nostri paesani provengono dalla Castilla La Mancha. Si tratta di un programma familiare, di grande accoglienza nel pubblico dove non solo si mostra la parte più turistica delle città ma anche la cultura, la gastronomia e soprattutto il modo di vivere e l'accoglienza di questi spagnoli nelle loro nuove residenze. Se sei uno di loro non esitare a contattarci al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via whatsapp al numero +34 608 421 344. 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Alle 15,30 di venerdì 9 maggio presso il teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana…

Curiosità e partecipazione delle istituzioni alla primaria F. Martini per la presentazione dell'aula immersiva, dell'aula di musica e del progetto "A scuola in bicicletta"

Anche quest'anno il Polo Fermi Giorgi ha partecipato al tradizionale appuntamento con "Teatro Scienza", nell'ambito del progetto "Oltre…

Decreto legge cittadinanza: la presidente dei Lucchesi nel Mondo, Ilaria Del Bianco, e il sindaco di Lucca Mario Pardini hanno…

Spazio disponibilie

Il gruppo consiliare di Forza Italia Lucca è soddisfatto del risultato raggiunto dall'amministrazione comunale sulla questione della corte…

Nella mattinata di domenica 11 maggio, presso il Mercato del Carmine di Lucca, si…

Il Nuoto Sincronizzato del Circolo Nuoto Lucca si è segnalato per i brillanti…

L'idea rivoluzionaria che ha cambiato il mondo torna a prendere vita. Il 21 maggio 2025, Lucca ospiterà un…

Spazio disponibilie

Anche per quest'anno, in occasione del compleanno di padre Remo Mariani, le parrocchie di San Pietro a Vico…

Si alza il sipario su "Abitare l'infinito", la rassegna organizzata dal Centro di promozione musicale Animando e incentrata…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie