Anno XI 
Venerdì 26 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
25 Gennaio 2023

Visite: 650

Martedì 24 gennaio nella sala Tobino della provincia di Lucca si è tenuto uno spettacolo promosso dall'Associazione UNIDEL.

Uno spettacolo di parole e poesia, canzoni e musica su "Andare via lontano" il tema del viaggio sulla falsariga  di una famosa canzone di Luigi Tenco. Hanno partecipato Virginio Giovanni Bertini, poeta, Elisa Bertoni, docente del liceo scientifico Vallisneri, Paola Carmignani, poetessa, Antonio Nardone, regista, intervallati dalle musiche e dalle canzoni di Franco Fantozzi e Claudia Del Faloppio. Coordinatore dello spettacolo Gianni Quilici, critico e poeta.

Pin It
  • Galleria:
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Eleonora Vaselli, psicologa ed educatrice professionale, nonché candidata al consiglio comunale di Capannori insieme a Lido Moschini per…

Sono stati organizzati i primi punti informativi del Progetto Carambole, con il personale educativo dell' ATS costituita…

Spazio disponibilie

No al percorso di partecipazione dei cittadini al progetto del nuovo casello autostradale di Mugnano: durante…

L'amministrazione comunale e Metro srl annunciano la riqualificazione delle aree di parcheggio in via dei Pubblici Macelli sia quella sud (lungo…

Un intervento sull'approvazione delle controdeduzioni al Piano operativo e una foto dell'aprile 2019, scattata in occasione della VII^ edizione della Run (rassegna urbanistica nazionale) a Riva del Garda dal titolo Mosaico Italia: raccontare il futuro. Il Comune di Lucca fu invitato a partecipare con l'esperienza del Piano strutturale

"Procederemo gradualmente e informeremo l'opinione pubblica con puntualità, intanto le prime applicazioni slittano almeno a giugno, per dare a tutti il tempo di organizzarsi al meglio"

Spazio disponibilie

Successo per il pranzo di piazza del 25 Aprile in San Francesco, un'iniziativa organizzata e voluta dal Comitato popolare San Francesco,…

L’ora “X” è arrivata e finalmente i partiti di centro destra, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta presso la sede della lista civica Capannori Cambia sulla via Pesciatina a Lunata, hanno ufficializzato il proprio sostegno a Paolo Rontani, nella corsa a sindaco del comune di Capannori

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie