Anno XI 
Domenica 4 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
05 Aprile 2024

Visite: 493

Apre anche a Capannori il nuovo sportello Federconsumatori che si aggiunge a quelli di Lucca e Altopascio. Lo sportello di Capannori sarà aperto al pubblico due volte alla settimana nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30, presso la sede CGIL in Via Del Popolo n°20. Sarà possibile prenotare un appuntamento con i consulenti dell'associazione ed istruire le pratiche nei confronti dei vari gestori telefonici o delle utenze domestiche di luce, gas e servizio idrico, oltre che per le altre tematiche relative al settore del consumerismo. In particolare, con il passaggio al mercato libero del gas nel mese di Gennaio 2024 abbiamo registrato un incremento delle richieste di assistenza da parte degli utenti. L'apertura del nuovo ufficio di Capannori è motivata quindi anche dall'esigenza di dare risposte alla domanda di tutela da parte dei consumatori e utenti del territorio. Per prenotare appuntamenti e chiedere assistenza contattare Federconsumatori Lucca ai seguenti recapiti: Tel. 0583/44.151 (centralino), 0583/44.15.73 (num. interno); e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

La Polizia di Stato di Lucca ha arrestato il noto molestatore seriale di Piazza San Michele. Dovrà scontare…

I carabinieri della compagnia di Lucca hanno sventato, questa notte, due assalti ad altrettanti Bancomat di filiali di…

Fratelli d'Italia Capannori esprime soddisfazione per la riapertura del tratto di strada della Via Vecchia Romana fino…

Albanese, abitante a Capannori, nascondeva all'interno di un casottino un quantitativo ingente di droga, nella fattispecie cocaina, per…

Spazio disponibilie

Cremeria Opera ha ottenuto il marchio di qualità "Ospitalità Italiana – Gelaterie nel Mondo", conferito da ISNART – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, che premia le eccellenze italiane nel mondo della ristorazione

Fino al 3 giugno è possibile partecipare alla raccolta fondi avviata dagli studenti nell'ambito del percorso scolastico "Esercizi di democrazia" promosso da Unicoop Firenze nelle scuole toscane

Spazio disponibilie

In occasione della Festa del Lavoro, l'assessore del Comune di Lucca Paola Granucci ha partecipato, in rappresentanza del…

"Dalla stalla alla tavola: il microbioma ambientale degli allevamenti per ridurre l'antibiotico resistenza". La Fondazione Banca del Monte…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie