Anno XI 
Domenica 4 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
15 Settembre 2022

Visite: 1658

"Si convochi una commissione lavori pubblici, per discutere soluzioni sulla questione piscina di Capannori, in attesa della riapertura". Così Matteo Scannerini, capogruppo di Forza Italia in comune a Capannori, e Ilaria Benigni, consigliere comunale della Lega. Entrambi candidati ai listini proporzionali della camera dei deputati dei rispettivi partiti.
"Prima di prendere una posizione pubblica, abbiamo fatto tutti i passaggi necessari per avere un quadro chiaro della questione. I problemi legati all'approvvigionamento delle materie prime sono noti. Possiamo discutere sul fatto che sia stata chiusa troppo presto a maggio, ma attualmente la priorità deve essere quella di salvaguardare coloro i quali ne vogliono usufruire fin da subito, a partire dalle famiglie che annualmente iscrivono i figli ai corsi di nuoto. Ci sarà tempo per accertare responsabilità ed eventualmente discuterle, ma ora chiediamo la convocazione urgente di una commissione lavori pubblici per discutere del tema. Valutiamo la riapertura in deroga o l'organizzazione di un servizio navetta per facilitare il raggiungimento di una struttura alternativa. Parliamone insieme, opposizione e maggioranza, e troviamo una soluzione efficace".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

La Polizia di Stato di Lucca ha arrestato il noto molestatore seriale di Piazza San Michele. Dovrà scontare…

I carabinieri della compagnia di Lucca hanno sventato, questa notte, due assalti ad altrettanti Bancomat di filiali di…

Fratelli d'Italia Capannori esprime soddisfazione per la riapertura del tratto di strada della Via Vecchia Romana fino…

Albanese, abitante a Capannori, nascondeva all'interno di un casottino un quantitativo ingente di droga, nella fattispecie cocaina, per…

Spazio disponibilie

Cremeria Opera ha ottenuto il marchio di qualità "Ospitalità Italiana – Gelaterie nel Mondo", conferito da ISNART – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, che premia le eccellenze italiane nel mondo della ristorazione

Fino al 3 giugno è possibile partecipare alla raccolta fondi avviata dagli studenti nell'ambito del percorso scolastico "Esercizi di democrazia" promosso da Unicoop Firenze nelle scuole toscane

Spazio disponibilie

In occasione della Festa del Lavoro, l'assessore del Comune di Lucca Paola Granucci ha partecipato, in rappresentanza del…

"Dalla stalla alla tavola: il microbioma ambientale degli allevamenti per ridurre l'antibiotico resistenza". La Fondazione Banca del Monte…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie