Anno XI 
Lunedì 27 Marzo 2023
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
18 Maggio 2022

Visite: 556

Il concerto di Stefano Teani e del quartetto Dulce in corde proposto da Animando, in programma per venerdì (20 maggio) alle 21 nella sala Tobino di Palazzo Ducale, è stato rimandato a data da destinarsi.

L'associazione si scusa per il disagio, dovuto a cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori. Il nuovo appuntamento è per lunedì 30 maggio al Teatro del Giglio con la violoncellista Laura van der Heijden e con l'Orchestra regionale della Toscana, diretta per l'occasione da Beatrice Venezi.
Un appuntamento aperto da un ricordo del maestro Gaetano Giani Luporini a cura di Gianmarco Caselli.



Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Si presenterà nell'Auditorium dell'Agorà di Lucca, lì dove doveva originariamente svolgersi l'evento, l'ultimo libro del prof. Luciano Luciani, "Rossa…

Dall’inizio del mese di aprile 2023 si svilupperà in maniera consistente l’attività ambulatoriale di Reumatologia sul territorio della Piana di…

Pronto il calendario di aprile della manifestazione…

L’assessore Testaferrata: “centri estivi importanti come aiuto alle famiglie e perché stimolano bambini e ragazzi a crescere insieme”

Spazio disponibilie

Sono molte le lamentele che i cittadini di Gragnano e Lappato hanno espresso nei confronti del consigliere comunale Matteo…

Martedì 28 marzo (ore 21.00) prosegue il programma del Cineforum Ezechiele 25,17 al Cinema Astra di Lucca…

Il nostro patrimonio culturale e paesaggistico non è fatto solo di monumenti e scorci ma comprende varie straordinarie forme…

Azzurrina Srl, l'azienda che detiene attualmente il marchio Fonte Azzurrina, intende precisare la totale estraneità alle…

Spazio disponibilie

Fino a pochi anni fa sembrava impossibile avere una connessione Internet stabile dappertutto. Ancora prima di allora, sembrava difficile che il web potesse diventare così essenziale per la vita quotidiana di tutti noi. Eppure, non solo oggi Internet è imprescindibile, non riusciremmo mai a farne a meno, ma la connessione superveloce non è più una sola prerogativa delle grandi città

Confindustria Toscana Nord ricorda, a pochi giorni dalla scomparsa, Elio Pianezzi. Fresco di laurea, fu assunto nel 1974  per seguire l'ufficio sindacale…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Ricevitoria sottopoggio - 160
Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie