Anno XI 
Sabato 3 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
03 Maggio 2025

Visite: 240

Tanti cittadini che abitano nei pressi della piazza del comune hanno dovuto in questi giorni sopportare un caos di rumori intollerabili. Ma certo, bisogna divertirsi con la musica dei concerti e il giusto e sano riposo dei lavoratori non ha importanza nemmeno il primo maggio”. È il commento amaro del consigliere comunale di Capannori Cambia Bruno Zappia.

Un fatto gravissimo è stata la chiusura con transenne dello spazio di posteggio e transito di fronte alla farmacia comunale che, dal 30 aprile a fine settimana, ha consentito accesso agli utenti solo passando da dietro (nemmeno sono stati sistemati cartelli che lo indicassero quale alternativa)- prosegue il consigliere- Neanche i vigili urbani ricordano di dover sempre garantire un’agevole e sicura entrata ai pubblici servizi? È più importante divertirsi con il chiasso della musica che fornire medicine a chi ne ha bisogno? È possibile credere alle promesse di chi è bravo a parlare tanto ma, nei fatti, mantiene ben poco? Amministrare dovrebbe voler dire coltivare i pubblici interessi, non le casualità del momento”.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

La Polizia di Stato di Lucca ha arrestato il noto molestatore seriale di Piazza San Michele. Dovrà scontare…

I carabinieri della compagnia di Lucca hanno sventato, questa notte, due assalti ad altrettanti Bancomat di filiali di…

Fratelli d'Italia Capannori esprime soddisfazione per la riapertura del tratto di strada della Via Vecchia Romana fino…

Albanese, abitante a Capannori, nascondeva all'interno di un casottino un quantitativo ingente di droga, nella fattispecie cocaina, per…

Spazio disponibilie

Cremeria Opera ha ottenuto il marchio di qualità "Ospitalità Italiana – Gelaterie nel Mondo", conferito da ISNART – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, che premia le eccellenze italiane nel mondo della ristorazione

Fino al 3 giugno è possibile partecipare alla raccolta fondi avviata dagli studenti nell'ambito del percorso scolastico "Esercizi di democrazia" promosso da Unicoop Firenze nelle scuole toscane

Spazio disponibilie

In occasione della Festa del Lavoro, l'assessore del Comune di Lucca Paola Granucci ha partecipato, in rappresentanza del…

"Dalla stalla alla tavola: il microbioma ambientale degli allevamenti per ridurre l'antibiotico resistenza". La Fondazione Banca del Monte…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie