Anno XI 
Venerdì 9 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
23 Settembre 2022

Visite: 588

A due giorni dall'elezioni il Terzo polo si appella ai cittadini, sottolineando l'importanza di un "voto ragionato e non influenzato da politiche populiste".

Secondo il Terzo polo in Italia c'è bisogno di investire maggiormente in opere civili, in difesa all’ambiente, nello sviluppo industriale e commerciale e per l'approvvigionamento energetico.

"I quattro schieramenti che si contendono il successo elettorale hanno comportamenti e proposte populiste: tutto e subito, tutto a tutti, tutto e il contrario di tutto - spiega il Terzo polo in un comunicato -. Noi, Azione e Italia viva, Carlo Calenda e Matteo Renzi abbiamo invece detto no a spese insostenibili e sì a fare le cose che servono: rigassificatori, termovalorizzatori, strade, porti, trivellazioni, nucleare pulito. Vogliamo rendere indipendente l’Italia e dare lavoro, ricchezza ed assistenza."

Il Terzo polo si definisce quindi il "partito del fare, delle scelte intelligenti e dell’assunzione di decisioni e responsabilità nell’interesse collettivo.
Solo un successo del terzo polo può riportare unità in questo paese – prosegue la nota -.  Vogliamo attuare scelte di buonsenso nell’interesse comune. In un momento di grande crisi economica e sociale abbiamo bisogno della guida di Draghi, che è stato premiato come miglior statista mondiale del 2022. Votare Terzo polo vuol dire scegliere di governare con la testa e non con la pancia. Cari elettori, siete voi a decidere con il voto: votate con intelligenza pensando al futuro di tutti!".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

L'arcivescovo di Lucca, Paolo Giulietti, ha appreso della fumata bianca durante la Visita pastorale che in questi giorni…

Alle 15,30 di venerdì 9 maggio presso il teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana…

Curiosità e partecipazione delle istituzioni alla primaria F. Martini per la presentazione dell'aula immersiva, dell'aula di musica e del progetto "A scuola in bicicletta"

Anche quest'anno il Polo Fermi Giorgi ha partecipato al tradizionale appuntamento con "Teatro Scienza", nell'ambito del progetto "Oltre…

Spazio disponibilie

Decreto legge cittadinanza: la presidente dei Lucchesi nel Mondo, Ilaria Del Bianco, e il sindaco di Lucca Mario Pardini hanno…

Il gruppo consiliare di Forza Italia Lucca è soddisfatto del risultato raggiunto dall'amministrazione comunale sulla questione della corte…

Nella mattinata di domenica 11 maggio, presso il Mercato del Carmine di Lucca, si…

Il Nuoto Sincronizzato del Circolo Nuoto Lucca si è segnalato per i brillanti…

Spazio disponibilie

L'idea rivoluzionaria che ha cambiato il mondo torna a prendere vita. Il 21 maggio 2025, Lucca ospiterà un…

Anche per quest'anno, in occasione del compleanno di padre Remo Mariani, le parrocchie di San Pietro a Vico…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie