Anno XI 
Lunedì 14 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
23 Settembre 2022

Visite: 594

A due giorni dall'elezioni il Terzo polo si appella ai cittadini, sottolineando l'importanza di un "voto ragionato e non influenzato da politiche populiste".

Secondo il Terzo polo in Italia c'è bisogno di investire maggiormente in opere civili, in difesa all’ambiente, nello sviluppo industriale e commerciale e per l'approvvigionamento energetico.

"I quattro schieramenti che si contendono il successo elettorale hanno comportamenti e proposte populiste: tutto e subito, tutto a tutti, tutto e il contrario di tutto - spiega il Terzo polo in un comunicato -. Noi, Azione e Italia viva, Carlo Calenda e Matteo Renzi abbiamo invece detto no a spese insostenibili e sì a fare le cose che servono: rigassificatori, termovalorizzatori, strade, porti, trivellazioni, nucleare pulito. Vogliamo rendere indipendente l’Italia e dare lavoro, ricchezza ed assistenza."

Il Terzo polo si definisce quindi il "partito del fare, delle scelte intelligenti e dell’assunzione di decisioni e responsabilità nell’interesse collettivo.
Solo un successo del terzo polo può riportare unità in questo paese – prosegue la nota -.  Vogliamo attuare scelte di buonsenso nell’interesse comune. In un momento di grande crisi economica e sociale abbiamo bisogno della guida di Draghi, che è stato premiato come miglior statista mondiale del 2022. Votare Terzo polo vuol dire scegliere di governare con la testa e non con la pancia. Cari elettori, siete voi a decidere con il voto: votate con intelligenza pensando al futuro di tutti!".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Dopo l’annuncio del Comune sulla scelta della commissione di affidare la gestione della nuova Lucchese alla Make Holding…

La Regione Toscana ha autorizzato oggi (14 luglio), nell'ambito della conferenza dei servizi, la realizzazione dell'impianto per il…

Primo gazebo nazionale per il nuovo partito Libertà è Democrazia, partito che si ispira alla dottrina sociale della…

A un anno dall’inaugurazione della cosiddetta “Casina degli amori di Puccini”, sospesa sulle acque del Lago di Massaciuccoli,…

Spazio disponibilie

Dopo lo strepitoso successo dello scorso 22 dicembre per il Concerto di Natale, torna in zona la bravissima…

"Oggi abbiamo una notizia bella e importante: è stata autorizzata la realizzazione dell'impianto…

Giornata lucchese per il Ministro dell'ambiente Gilberto Pichetto Fratin (Forza Italia). Accompagnato dai vertici del partito,  fra cui…

Lo scopo sarà duplice, quello di contribuire a un percorso formativo incentrato sull’amore per il teatro e sulla crescita personale dei bambini e quello di assicurarsi un nuovo coro professionale

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie