Anno XI 
Lunedì 3 Ottobre 2022
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
23 Settembre 2022

Visite: 259

A due giorni dall'elezioni il Terzo polo si appella ai cittadini, sottolineando l'importanza di un "voto ragionato e non influenzato da politiche populiste".

Secondo il Terzo polo in Italia c'è bisogno di investire maggiormente in opere civili, in difesa all’ambiente, nello sviluppo industriale e commerciale e per l'approvvigionamento energetico.

"I quattro schieramenti che si contendono il successo elettorale hanno comportamenti e proposte populiste: tutto e subito, tutto a tutti, tutto e il contrario di tutto - spiega il Terzo polo in un comunicato -. Noi, Azione e Italia viva, Carlo Calenda e Matteo Renzi abbiamo invece detto no a spese insostenibili e sì a fare le cose che servono: rigassificatori, termovalorizzatori, strade, porti, trivellazioni, nucleare pulito. Vogliamo rendere indipendente l’Italia e dare lavoro, ricchezza ed assistenza."

Il Terzo polo si definisce quindi il "partito del fare, delle scelte intelligenti e dell’assunzione di decisioni e responsabilità nell’interesse collettivo.
Solo un successo del terzo polo può riportare unità in questo paese – prosegue la nota -.  Vogliamo attuare scelte di buonsenso nell’interesse comune. In un momento di grande crisi economica e sociale abbiamo bisogno della guida di Draghi, che è stato premiato come miglior statista mondiale del 2022. Votare Terzo polo vuol dire scegliere di governare con la testa e non con la pancia. Cari elettori, siete voi a decidere con il voto: votate con intelligenza pensando al futuro di tutti!".

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

L’ottava edizione del “Mia Martini Festival” - sotto la direzione artistica di Ciro Castaldo - va in archivio con successo al teatro Summarte di Somma Vesuviana. La provincia di Napoli ricorda due intramontabili artisti fortemente legati a questa terra: la grande Mimì e l’artigiano della canzone Giancarlo Bigazzi. Grandi ospiti

Il comitato dell’associazione del Podismo non Competitivo-Trofeo Podistico Lucchese in collaborazione con la provincia di Lucca, sabato primo ottobre nello…

Il Teatro del Giglio prosegue il proprio percorso approfondendo la propria vocazione di ente attento alle attività di alta formazione…

Sono 20, hanno tra i 18 e i 22 anni, provengono da tutta…

Spazio disponibilie

Esprime tutta la propria soddisfazione Confcommercio Imprese per l'Italia – province di Lucca e…

Grande attesa da parte di Confcommercio per l'imminente avvio di Pianeta Terra Festival, la manifestazione promossa dalla Fondazione Cassa…

Dopo un iter legale durato svariati mesi, i membri del Comitato S. Concordio potranno finalmente dormire sogni tranquilli. L'amministrazione Pardini, all'unanimità, ha deciso di ritirare ogni denuncia verso i cittadini del Comitato

Il consigliere comunale Matteo Petrini ed i militanti Elisabetta Triggiani e Flavio Sodini, entrambi facenti parte del circolo Fratelli d'Italia…

Spazio disponibilie

Da giovedì 6 a domenica 9 ottobre si svolgerà la prima edizione di Pianeta Terra Festival, diretto da Stefano Mancuso, progettato e organizzato dagli Editori Laterza…

E’ stato conferito ufficialmente alla professoressa Michela Stefani (Lega), l’incarico di seguire le dinamiche inerenti il mondo della scuola per…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Ricevitoria sottopoggio - 160
Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie