Anno XI 
Martedì 21 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
02 Ottobre 2023

Visite: 747

Dopo le ben riuscite edizioni effettuate nella stagione invernale e primaverile , domenica 8 ottobre 2023, dalle ore 9, torna, a Lammari, sul viale Europa e in località Masini, una nuova edizione di ...UN PO' DI TUTTO ! Il mercatino del riuso, del collezionismo e del vintage che si pone lo scopo di diffondere la cultura del riciclo e, sopratutto, del rispetto dell'ambiente.

Una quarantina di bancarelle esporranno tutte cose usate che, per un motivo o l'altro, sono rimaste inutilizzate e che ora vengono riproposte a nuova vita; dagli abiti ai mobili, dai libri alle stampe, dai dischi in vinile ai cd, dagli orologi ai giocattoli, dagli accessori dell'abbigliamento alla biancheria di casa, passando tra tante proposte curiose e oggettistica di ogni tipo e materiale.

Tante cose, destinate a rimanere chiuse al buio nei sottoscala o nelle soffitte per molto tempo, trovano ancora chi le apprezza e le utilizza o addirittura, le colleziona, così come avviene per le auto e le moto d'epoca, restaurandole, quando occorre, per darle ancora più valore.

Sarà quindi piacevole passeggiare tra tante bancarelle alla ricerca dell'oggetto particolare per uso personale o come idea originale per un regalo insolito

Il mercatino ...UN PO' DI TUTTO ! È una produzione dell'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con il centro commerciale Masini ed è patrocinato dal Comune di Capannori ed è, naturalmente, ad ingresso libero.

Per i visitatori sono stati predisposti ampi parcheggi auto gratuiti nelle immediate vicinanze del mercatino e, per l'occasione, l'annesso ristorante offrirà un menu particolarmente scontato. Info: 0572 1913547

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Lo Shotokan Porcari ha trascorso la giornata per la manifestazione "Coppa Città di Pisa" (19/01 u.s.) all'interno del palazzetto vedendo ancora (come nella precedente esperienza di Piombino) tutti i propri allievi partecipanti salire almeno una volta sul podio

Firmata la convenzione a Palazzo Orsetti. Barsanti: "Si rinnova l'appuntamento con la seconda prova nazionale giovani e assoluti a marzo con oltre 800 atleti"

L'amministrazione comunale di Porcari conferma il proprio impegno nella salvaguardia del territorio e compie…

Rappresentare gli interessi della popolazione nell’ambito della gestione della tutela delle risorse idriche. È quanto si propone il…

Spazio disponibilie

In merito all'episodio emerso in queste ore in un articolo pubblicato da La Gazzetta di Lucca.it riguardante…

Dopo 40 anni e oltre 2.500 repliche in giro per il mondo, “Pigiami” approda al Teatro del Giglio…

L'aggressione di tre tifosi ai danni di un calciatore della Lucchese e i fatti accaduti nella sede di Confcommercio lasciano sgomenti. La violenza fisica e verbale non è mai tollerabile

"Ferisce che il sindaco non abbia voluto esprimere neppure una parola di solidarietà al calciatore della Lucchese Quirini…

Spazio disponibilie

Tutto pronto per la seconda edizione di “Incontri al Cubo”, il ciclo di appuntamenti organizzati dalla fondazione Giuseppe…

Un incontro gratuito organizzato dallo Studio Del Grande Ninci di Porcari insieme a Centro Helda STP srl

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie