Anno XI 
Lunedì 14 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
26 Settembre 2022

Visite: 757

Giovedì 29 settembre alle ore 21, presso lo storico palazzo Pfanner (via Degli Asili Lucca) con il Concerto dell'Orchestra da Camera Lugi Boccherini, si terrà l'ultimo appuntamento della Rassegna Musicale "Suoni di Lucca – Musica in Palazzo Pfanner.

Rassegna giunta alla sua quattordicesima edizione, organizzata dall'Associazione Orchestra da Camera "Luigi Boccherini, con il patrocinio del Comune di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, ACLI ed Orchestra da Camera Luigi Boccherini.

L'evento facente parte delle manifestazioni del settembre Lucchese, realizzato in collaborazione con la FLAM (Federazione Associazioni Musicali Lucchesi), vedrà la partecipazione oltre all'Orchestra da Camera Luigi Boccherini anche della flautista Roberta Anzil.

Roberta Anzil, diplomata presso il Conservatorio di Udine, è ottavinista dell'Orchestra del Festival Pucciniano, nonché docente di Flauto presso il Liceo Musicale A. Passaglia di Lucca.

L'Orchestra da Camera Luigi Boccherini, è una formazione flessibile di musicisti ed è nata in seno all'omonima orchestra con lo scopo di realizzare formazioni meno usuali e programmi importanti nel panorama musicale cameristico.

In programma di J. S. Bach: Suite n° 3 in re magg. BWV 1068 e la Suite n°2 in si min. BWV 1067.

L'evento è organizzato nel rispetto delle normative anti- covid.

Alla fine di ogni serata musicale, al pubblico intervenuto sarà offerta grazie alla Farmacia Novelli, una degustazione del tipico e storico liquore lucchese "la Biadina di Tisto"

Gradita la prenotazione - Info e prenotazioni al 389 6666693 oppure 3386049990

Ingresso € 7

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

È ufficiale: il Circolo Tennis Lucca conquista la promozione in Serie A2 maschile, riportando i colori biancorossi ai…

Sarà una serata all'insegna del pop rock d'autore quella in programma mercoledì (16 luglio) alle 21,15 nel chiostro di Santa…

Spazio disponibilie

Quando unisci cuore passione e amore succede che nascono le cose belle e La Dogana, davanti a 3000 persone, ha festeggiato i suoi 10 anni di storia

Otto autori in corsa per i Premio dei Lettori-Roma. Si tiene sabato 19 luglio 2025 alle 19 nell'auditorium Palazzo delle Esposizioni di Lucca, della Fondazione Banca del Monte di Lucca, a ingresso libero, l'assegnazione del Premio dei Lettori Lucca-Roma 2024-2025

I finanzieri del Comando Provinciale di Lucca hanno intensificato, nel cuore della stagione estiva, i controlli economico-finanziari sulle…

Torna a parlare Andrea Marcucci, ex sottosegretario ed ex senatore del Pd, nonché attuale presidente dell’assemblea nazionale del…

Spazio disponibilie

Ancora un grande successo per la "Settimana della Pesca - Scuola di Pesca Andrea Lucchesi" svoltasi dal 7…

Il segretario regionale dei giovani Fi Matteo Scannerini e il segretario provinciale dei giovani Fi Giovanni Ricci…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie