Anno XI 
Martedì 13 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
24 Marzo 2023

Visite: 1487

Ieri mattina i carabinieri della stazione di Nozzano Lucca hanno deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria un 61enne, residente a Ponte Buggianese, pensionato, per il reato di invasione di terreni o edifici, che inoltre è stato sanzionato amministrativamente per abbandono di rifiuti.

A seguito della denuncia sporta dal legale rappresentante di una società romana proprietaria della ex “casina rossa”, uno stabile che negli anni '80 era adibito a discoteca, sito a Lucca in via di Poggio, che lamentava il continuo abbandono incontrollato di rifiuti nel fondo di loro proprietà, i carabinieri hanno accertato attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza che il 61enne, nella mattina del 23 febbraio, dopo avere aperto la recinzione perimetrale, era penetrato nel parcheggio dello stabile con la propria autovettura e aveva scaricato dal bagagliaio un televisore ed altro materiale elettrico, che aveva abbandonato nel piazzale. L’uomo oltre alla denuncia penale rischia una sanzione da 300  a 3 mila euro.

 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Mercoledì 14 maggio, alle ore 17:00 nei locali dell'Associazione Cesare Viviani sopra Porta S. Maria, la scrittrice…

Spazio disponibilie

E' stata inaugurata questa mattina la mostra «Mal d'Arte - Sublime estesi», allestita nell'Antica Armeria di Palazzo Ducale…

"Lou Salomé. Amare la vita". Appuntamento della Società Lucchese dei Lettori con l'autrice, Susanna Mati,  a Villa Rossi mercoledì 14 maggio 2025 alle…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

“Piazzale della chiesa a Marlia: uno spazio pubblico che dovrebbe rappresentare un motivo di orgoglio e un punto…

Inaugura venerdì 16 maggio 2025, alle 17,30, per restare aperta fino a domenica 15 giugno 2025 la mostra…

“Il fatto che si avvii finalmente un dibattito pubblico rappresenta un segnale positivo di apertura e…

Spazio disponibilie

Giovedi prossimo, 15 Maggio, alle ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino in Lucca, prenderà il via "Musica in cattedrale", rassegna…

ICT Expert: partono a Lucca due corsi gratuiti per lavorare nel settore informatico. Security specialist forma una figura di responsabile dell'analisi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie