Anno XI 
Martedì 6 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da irene decorte
Cronaca
16 Luglio 2024

Visite: 1046

È alle porte un’altra grande stagione per il Bagno Biondetti-Vienna Lvce di Marina di Pietrasanta (viale Roma, 111, 55045): lo stabilimento, che coniuga in sé le diverse anime di stabilimento balneare, ristorante, focacceria gourmet e cocktail bar, si riconferma come un’istituzione nel territorio d’eccellenza della Versilia con il suo programma all’insegna di musica e gastronomia.

Presenteremo un menù rinnovato a base di pesce con ricette classiche della Versilia; rinnovato anche il menù dell’Atelier, con le sue iconiche focacce ripiene gourmet, uniche nel loro genere, che quest’anno va in onda con dieci ricette diverse. Inoltre, ci sarà una nuova linea di cocktail”. Parola di Giacomo Menici, l'anima del Bagno insie me al fratello Isacco, alla sorella Monica e al nipote Naghi oltre che a Dany, che dietro ai fornelli riesce a mettere e a mandare in tavola dei veri e propri capolavori di mare.

Fondamentale anche l’aspetto dell’intrattenimento, con serate meravigliose per la cena e il dopocena fino a tarda notte, specialmente nel fine settimana, all’insegna di musica dal vivo e DJ set: si preannuncia strepitosa in particolare la serata di Ferragosto, con un menù di degustazione accompagnato da vino. A partire dai prossimi giorni sarà possibile prenotare al numero: 371 376 5085.

C'è un tocco di Prato a Marina di Pietrasanta da quando la famiglia Menici ha preso in gestione lo storico Bagno Biondetti che prende il nome da quello dell'indimenticato e indimenticabile pilota delle Mille Miglia la cui famiglia ha gestito in precedenza la struttura, bellissima tra l'altro, originale nel senso che non è stata modificata e, soprattutto, abbellita dall'elkeganza di Giacomo menici che ha voluto fiori e piante ovunque per renderla più viva e accattivante. Provate una giornata al Bagno Biondetti che ha anche rinnovato completamente la spiaggia con tende e arredi di un colore tenue ecru che regala la sensazione di trovarsi in ambienti esotici di altri lidi. 

La sera, poi, la dolce e innocua follia prende il posto del sole e del mare e regala musica a volontà. Bagno Biondetti-ViennaLvce, e sai cosa vuol dire la Versilia.

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il fine settimana appena trascorso ha regalato grandi soddisfazioni al DRK Baseball Capannori, con entrambe le categorie Under…

Giovedì 15 maggio, alle ore 16:30, nel Centro culturale Chiavi d'Oro, a Lucca, l'associazione Lucca Giallo & Cultura…

Spazio disponibilie

Nuovo appuntamento questa settimana con "Voci di biblioteca. Libri, scienza, attualità", la rassegna organizzata dalla Scuola…

Lou Salomé che ha scritto la sua vita col fuoco. La Società Lucchese dei Lettori ospita a Villa Rossi, mercoledì 14 maggio…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il prossimo giovedì 8 maggio la rassegna di autori e autrici lucchesi Di Libro…

Lunedì 12 maggio, a partire dalle ore 11.00, la suggestiva cornice delle Cannoniere delle Mura – Casa…

Si svolgerà al Dopolavoro Ferroviario di Lucca, in viale Camillo Benso Cavour, 123, il 9 maggio, dalle ore…

Spazio disponibilie

“La decisione della Camera di commercio di dismettere interamente il patrimonio edilizio che possiede nel centro di Lucca non è…

Si è tenuto questa mattina alle ore 8:30, presso la Sala Eventi al primo piano della palestra “Dai…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie