Anno XI 
Martedì 18 Giugno 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
10 Giugno 2024

Visite: 317

La quinta edizione del “Charity Event” si svolgerà nella splendida cornice di Villa Bernardini giovedì 13 giugno 2024, a cura della LQV design, casa di moda fondata da Lisa Quaratesi Vincenzini, e dell’Associazione “Città a Matita” presieduta da Rugiada Salom e focalizzata sulla valorizzazione delle eccellenze presenti sul territorio.

L’evento si propone di sostenere bambini e ragazzi che vivono situazioni di difficoltà e povertà, e allo stesso tempo rappresenta un momento dedicato alla bellezza, grazie al contesto meraviglioso della Villa Bernardini, messo a disposizione dal proprietario Massimo Fanizza, a cui va il sentito ringraziamento per l’ospitalità dell’evento.

Una cornice perfetta per la sfilata degli abiti di LQV design, i cui colori e tessuti raccontano l’India, quel mondo che l’azienda e gli altri promotori dell’iniziativa vogliono sostenere aiutando in particolare i bambini ospitati dalla “Mango Tree Goa”, a cui saranno devoluti come sempre parte dei proventi raccolti quest’anno durante l’evento, e che Lisa Quaratesi Vincenzini visita periodicamente, dal 2008 per rendersi conto personalmente della realtà locale.

L'Ordine di Malta sarà presente anche in questa edizione del Charity, proponendo una lotteria a premi, i cui proventi saranno destinati alle opere assistenziali seguite dall'Ordine, nella provincia lucchese.

Rimane attivo il sostegno da parte di tutti i soggetti promotori dell’evento nei confronti del “Villaggio del Fanciullo” di Lucca, a cui saranno devoluti parte dei contributi dei partecipanti all’iniziativa.

Il “Charity Event” avrà luogo il 13 giugno presso Villa Bernardini, Via del Cimitero di Vicopelago Lucca, alle ore 17:00, e prevede la sfilata degli abiti LQV Design, seguita da un drink.

E’ necessario confermare la propria partecipazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 347-6503550.

La partecipazione prevede una donazione minima di Euro 30, da versare all’ingresso. Successivamente alla sfilata, sarà possibile naturalmente acquistare gli abiti della collezione LQV al fine di sostenere la raccolta di beneficenza.

Un ringraziamento anche a BSoul per il sostegno ricevuto, alla Tenuta del Buonamico per i loro vini offerti in degustazione, alla Bartoli Incisioni, alla Profumeria Franca e al Parrucchiere Go Coppola per il supporto operativo.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Ebtt - l'Ente bilaterale del turismo toscano di cui fa parte anche Confcommercio, rende noto come sia…

Mercoledì 19 giugno alle ore 17 l’Associazione Culturale Cesare Viviani ospita…

Spazio disponibilie

Venerdì 21 giugno alle ore 19, nella notte più breve dell'anno, la Fondazione Mario Tobino…

Pa(E)(S)Saggi, la collettiva a cura di Alessandra Trabucchi, che raccoglie le opere di Carla Fusi, Viviana Natalini, Emy Petrini, Arianna Picerni e Cristina Sammarco. Inaugura domenica…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Lucca ospita fino al 29 settembre negli spazi della Cavallerizza di Piazzale Verdi la mostra Antonio Canova e…

Sono complessivamente 651 i voucher che l’amministrazione comunale ha assegnato alle…

“Tutto il nostro sostegno a Toscana Pride e a tutte le associazioni che stanno organizzando il Pride che…

È stata approvata ieri (14 giugno) la graduatoria per l'assegnazione dei voucher che le famiglie potranno utilizzare per la frequenza dei propri figli ai centri estivi

Spazio disponibilie

La Scuolina Raggi di Sole desidera esprimere il più sentito ringraziamento all'associazione "Insieme per Maggiano" per l'eccezionale…

Allenarsi e mantenersi in forma all'aria aperta: ecco "Palestra a cielo aperto", il progetto promosso dall'amministrazione D'Ambrosio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie