Anno XI 
Martedì 13 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
01 Aprile 2023

Visite: 1171

È nato un piccolo mistero attorno agli avvisi comparsi nei comuni che si affidano a Gesam per la fornitura di gas metano e gpl. Negli annunci, affissi da un’azienda chiamata Italia Reti, si propongono sistemi di sicurezza legati proprio alle forniture di gas, avvisando che nei prossimi giorni i cittadini potrebbero vedersi arrivare a casa dei tecnici incaricati di spiegare i possibili rischi e la validità dei sistemi di sicurezza e rilevazione.

Gesam, attraverso un comunicato ufficiale, ha negato qualsiasi legame con Italia Reti, sottolineando come il possibile personale tecnico che si presenterà alla popolazione non abbia nessuna autorizzazione.

“Gesam Reti Spa – si legge nella nota – avvisa tutti i cittadini dei comuni dove opera la gestione del servizio di distribuzione del gas metano e gpl, è totalmente estranea agli avvisi comparsi nei territori e affissi da una società denominata Italia Reti, che propone sistemi di sicurezza per il gas metano, monossido di carbonio e gpl e i sistemi per la sicurezza antincendio. Tale avviso dichiara che nei prossimi giorni il personale tecnico della società Italia Reti passerà per ragioni di sicurezza comune a spiegare e rilasciare tali sistemi. Gesam Reti Spa ribadisce che non si tratta di suo personale autorizzato, e che ogni eventuale intervento dovrà essere effettuato esclusivamente sull’impianto del cliente finale”.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Mercoledì 14 maggio, alle ore 17:00 nei locali dell'Associazione Cesare Viviani sopra Porta S. Maria, la scrittrice…

Spazio disponibilie

E' stata inaugurata questa mattina la mostra «Mal d'Arte - Sublime estesi», allestita nell'Antica Armeria di Palazzo Ducale…

"Lou Salomé. Amare la vita". Appuntamento della Società Lucchese dei Lettori con l'autrice, Susanna Mati,  a Villa Rossi mercoledì 14 maggio 2025 alle…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

“Piazzale della chiesa a Marlia: uno spazio pubblico che dovrebbe rappresentare un motivo di orgoglio e un punto…

Inaugura venerdì 16 maggio 2025, alle 17,30, per restare aperta fino a domenica 15 giugno 2025 la mostra…

“Il fatto che si avvii finalmente un dibattito pubblico rappresenta un segnale positivo di apertura e…

Spazio disponibilie

Giovedi prossimo, 15 Maggio, alle ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino in Lucca, prenderà il via "Musica in cattedrale", rassegna…

ICT Expert: partono a Lucca due corsi gratuiti per lavorare nel settore informatico. Security specialist forma una figura di responsabile dell'analisi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie