Anno XI 
Mercoledì 18 Giugno 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
30 Settembre 2024

Visite: 331

La filiale di Cascina di Banca di Pescia e Cascina ha ospitato un evento dedicato alla prevenzione delle malattie cardiache, realizzato in collaborazione con "Amici del Cuore della Valdinievole" e Fior di Mutua ETS. Questa iniziativa ha rappresentato un'occasione preziosa per sensibilizzare la comunità sull'importanza della salute cardiaca. L’evento ha visto la partecipazione di 26 persone, tra soci di Fior di Mutua, soci e clienti di Banca di Pescia e Cascina, dipendenti delle filiali dell’area territoriale di Pisa. La significativa affluenza ha messo in evidenza l'interesse della comunità per temi legati al benessere e alla prevenzione. Il principale obiettivo dell'incontro è stato quello di fornire informazioni e risorse utili per la prevenzione delle malattie cardiache. Durante l'evento, il team dell’associazione Amici del cuore ha effettuato visite complete sui partecipanti, misurando la pressione sanguigna, eseguendo elettrocardiogrammi e realizzando ecografie al cuore. Questi esami hanno offerto un'importante opportunità per monitorare la salute cardiaca dei presenti e ricevere consigli personalizzati. Banca di Pescia è Cascina, insieme ai suoi partner, si impegna a promuovere la salute e il benessere della comunità, organizzando eventi come questo che favoriscono l'informazione e la prevenzione. Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti e ai collaboratori volontari che hanno reso possibile questa iniziativa.

 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sabato 21 giugno alle 20,30 nel giardino della Fondazione Mario Tobino, ex manicomio di Maggiano, andrà in scena…

La sala del Trono di Palazzo Ducale, venerdì 20 giugno alle 17.30 ospita la presentazione del libro 'Sotto il cielo di Gaza',…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Nanni Delbecchi presenta alla Società Lucchese dei Lettori il suo nuovo libro, "I Misteri di via dell'Anima", mercoledì…

Quella di Alessandro Mrakic, porcarese e cittadino del mondo per vocazione, è una storia di impegno silenzioso e…

"In qualità di proponenti dell'intitolazione della nuova rotatoria fra Via Città Gemelle e Via di San Donato, voglio…

"Sembrerebbe priva di sensibilità la scelta dell'A.G. di indagare i poliziotti che hanno subito un conflitto a fuoco, con…

Spazio disponibilie

"Tre episodi gravissimi che hanno a comune denominatore l'insopportabile abbraccio mortale della sinistra lucchese e toscana su Lucca…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie